Half Life 2 [FPS]



molto molto velocemete


Spoiler

in hl1 l esplosione ha aperto un portale dimensionale, alla fine di hl1 quando decidi di collaborare col gman lui ti iberna

dal portale arrivano i combine che gia avevano distrutto Xen ( il mondo dove vai in hl1 ) comincia la guerra contro il mondo che finisce in 7 ore in una resa incondizionata. tutte le citta vengono rinominate numericamente city1, city2 etc

Breen collabora con i combine cercando di far sopravvivere la razza unama almeno inizialmente, diventando amministratore della terra

da quin in poi parte hl2 che ci fa vedere il popolo in rivolta contro i combine


uhm tralasciando hl1 (che ormai non lo ricordo + molto bene)
tutte queste cose dove sono dette?

considerate che io sono il classico giocatore meticoloso.. che osserva, ascolta e guarda tutto... ma io tutte ste cose non le ho ne viste ne sentite


è per questo che esistono i forums
Dopo tutta la sezione attraverso i canali ti ritrovi nel laboratorio di Eli Vance.
C'è un momento (mentre aspetti l'arrivo di Alyx) in cui puoi girovagare tranquillamente per lo stanzone-laboratorio e se premi il tasto "usa" su alcuni oggetti Eli dice qualcosa a riguardo, tra cui anche il ritaglio di giornale che parla della guerra delle sette ore
Io mi ricordo che bastava guardare il giornale perché Eli parlasse.
ci sono anche le tv coi telegiornali

Spoiler

Dopo aver giocato con Dog, quando andate verso Ravenolm e crolla il muro, se mettete il noclip e tornate nel laboratorio trovate tutti i personaggi (meno Alyx) con un combine.






C'è anche Ep2.
Edit: è stato aggiunto oggi.
uhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Domani mi arriva l'Orange Box!!!... Mi potete fare qualhe considerazione su cosa mi devo aspettare da questi 5 giochi, considerando che, (e pultroppo lo ammetto), non ho giocato a neanche uno dei titoli presenti?


Grazie in anticipo, Raganà.
Ti aspettano un sacco di ore di divertimento.

Ma fattele in ordine

HL2

EP1

EP2

Portal

...poi ti dai a TF2.
Grazie... forse con questo acquisto ci ho beccato.
In realtà HL2 è muto e cieco, la gente cerca spiegazioni, si immagina accadimenti leggendo dei cartelloni pubblicitari o esamina il dietro le righe dei dialoghi ma in realtà in HL2 non c'è nessuna storia
La parte migliore è che la gente ci crede

E il gioco mi è piaciuto molto ve lo posso assicurare, ma nulla da invidiare a Doom 1 2 3 4 5 6 per quanto riguarda la storia e perfortuna che è così!
FPS grezzo