Half Life 2 [FPS]

mmm che io sappia almeno le traduzioni sono gia pronte...il doppiaggio nn so
manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco manca poco



Sapete che vi dico?

Magari uscisse la versione a basso costo anche da noi (se fosse 30€).

Fate 4 conti

1) CS non è un mod
2) TF2 neanche
3) i restanti se ne salvano pochi
4) prima di vedere qualcosa di decente fatto in casa col motore di HL2 minimo passerà 6 mesi
5) il DM a me non interessa

Tutto sommato sta versione "nerfata" non mi dispiacerebbe



La Valve ha fatto 150 audizioni solo per la voce della ragazza.

Se il distributore vuole fare le cose in grande...HL2 esce a Natale.
Cs non e un mod? e che e allora? O_o
è chiaro che intendevo CS2 come DoD2 facciamo i pignoli?
sempre mod sono sempre MODificazioni di un altro gioco sono
no vabbuò Ardò mette l'ipotesi che facciano CS2 direttamente come gioco a sè, basato sul motore di HL2, ma pursempre gioco a sè.
giusto?
Non è un'ipotesi,scordatevi CS2 gratis.

poi vorrei fare un mini sondaggio.

Qunti di voi darebbero 9.50$ (20k £) al mese alla Valve per scaricare da Steam "gratis" TF2,CS2 ,DOD2 ?

Da questo si deduce il piano delle uscite se ci fate caso...per 9.50€ non vi daranno un bel tubo....ma neanche per il doppio ne il triplo forse manco il quadruplo....il che gia fa 4 mesi prima di vedere qualcosa dopo HL2.

Ci siete col mio ragionamento?
io sono ansioso di comprare HL2 pero aspettero lo stesso

sicuramente non mi faro nessun abbonamento via steam anche perche al momento mi interessa solo il single di HL2 e cs2 non altro
domani dovrebbero uscire i primi tests realizzati con hl2.

preview qui :

http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1862

e qui :

http://www.beyond3d.com/forum/viewtopic.php?t=7826

mmmm vedere la 9600 pro che se la tira con la 5900 ultra, mi fa sorridere

agliagliai nvidia
Letto adesso ma non capisco cosa vuole dire 60fps a 10x7

o mamma.... ho capito 1024 x 768...se scriveva tutto si consumavano le dita.

Dunque 60 fps con una Radeon 9800pro -12% io faccio 52FPS (quando mi arriva pc nuovo)



Non so perchè ma quando sento parlare quelli della Epic della miglior qualità dei driver Nvidia mi sembrano sinceri...
Queste dichiarazioni invece mi sembrano solo merda.

Cominciano a parlare come quelli della Microsoft..ste cagate non me le aspettavo dalla Valve...

preferire comprarli in scatola sinceramente.

cioè 9.50 al mese e megari oltre quei giochi non esce niente altro?
mi sembra na cazzata.
scaricatevi sto nuovo filmato che è da paura
http://www.clanbase.com/miscdl.php?did=810
download
ma allora mi dite sta data di uscita? alcuni micono 30 settembre e altri 11 novembre
30 Settembre = USA,GB e STEAM

11 Novembre = Localizazioni
5 giorni prima del mio compleanno... ma sì, vale la pena di aspettare