Half Life 2 [FPS]

Ma se fanno una mezza cazzata come in op force o blue shit?
Anch'io ho problemi di PC nuovo.

Davo per scontato di farlo ad Ottobre...ma non so più se riesco.

La scheda video sono apposto,ma mi serve la CPU...e con la CPU la MB e con la MB la ram...poi l' ADSL che sono appena stato coperto.

E il lavoro (come molti) sta segnando il passo...grazie alle meraviglie dell' € .

In parole povere,credo che HL2 come girerà adesso...girera magnificamente,ho giocato col primo in software e finito la 2° volta in OGL,credo che succederà una cosa simile anche con il 2.
caz è vero... anche la ddr... io ho solo vecchie 133...

se schiaffo su una cpu da mettiamo 2giga e un 512mb di ram ddr (ora ho un giga di 133 :/) la gf4 dovrebbe ugualmente bastare per hl2? caz io sti conti pensavo di farli fra un anno...
Io ho un athlon 2200+, 512 di ram ddr 2100 e un gf4 ti 4200, tutto su un'a7v8x.
Penso che cambierò solo ram (1gb o 512 3200), e se la gf4 non ce la fa, una fx 5600 o radeon 9700 (dipende dai prezzi). Il resto va bene così com'è...
Bhe Dino preparati a delle rogne

1) la 5600 non si trova

2) la 9700 con la A7v8x in molti casi NON funziona...e dico che non fuziona non che da problemi.


Duh? Come mai NON funziona? Hai qualche spiegazione più dettagliata in proposito?
Ci sono rimasto male anch'io ma se guardi su Rage 3D vedi ch'è vero.

C'era (c'è) uno sul forum di Tech che si lamentava di continui blocchi di sistema,per fargli un favore ho guardato se in Rage 3D dicevano nulla...bhe dicono anche troppo.

Se hai la Rev 1 ho ti fleshano il bios della MB in garanzia oppure rinunci alla 9700 l'unica altra alternativa per far andare (non si sa per quanto tempo poi) la sk è down clokkarla.

E' in assoluto la mb che da più problemi (la Rev 1) con la 9700.


Beh, io di recente ho letto di un italiano che ha chiesto a gabe newell "hl2 uscirà in italiano e in contemporanea con il resto del mondo?" e la risposta è stata "si e si".

Però non si sa mai, guarda i ritardi che stanno avendo coi filmati.. quindi di consiglierei in ogni caso di cominciare


Esistono più REV della A7V8X? Neanche questa mi torna...
http://www.rage3d.com/tech/?page=asus


Non credo la REV 1.0 sia mai stata distruibuita in Italia come del resto non lo sono state la 1.04 e 1.05 della A7N8X.
Strano perchè sul forum Tech c'è uno che invece lo ha questo problema

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=244483
Cmq è uscito il quarto video ufficiale hi-res
pensate che su una geffo 4 mx 440 girerà?
Si sa solo quello che dicono alla Valve.

Di pende anche da che CPU hai con una GF4MX.

Adesso come adesso come ti gira UT2K3?

Perchè dicono che sono parenti,ma si dovrà aspettare Agosto quando dicono che rilasceranno dei bench.
Io ho un AMD 2700+ con Geffo 4 TI 4200 64 MB, 512 DDRAM 400 MHZ. Dite che basta??? UT 2003 mi gir benone tutto quasi al massimo...
Credo che ti girerà tanto bene da non decidere di cambiare sk video ,ma non ti girerà al massimo in qualità video
io ho la ti440... già capito, appena esce guardo cosa c'è in commercio di cpu e mobo e prendo il top praticamente ho cambiato l'hardware quando è uscito hl, tribes2 e mo e tempo di hl2
Cazzo è stato rimandato!!
NOOOOO
Bhe stando a Gamespot che riporta quello che dice la Vivendi (ch'è quello che dice poi Shiny riportato da Multiplayer.it)

HL2 sarebbe stato posticipato udite udite...ad una non meglio specificata data prima della fine dell' anno.


Stando alla Valve,loro di questa storia NON ne sanno nulla



Cosi ha risposto su Shacknews



Quanto mi ricorda 3Drealms vs Take 2 sta storia


Volete sapere che penso?

Che la Valve distruibuirà pure HL2 il 30 Settembre su Steam per gli USA e il Nord Europa.

Ma la Vivendi che deve curare le localizzazioni si trova una mole di lavoro spropositato per rispettare i tempi.

In definitiva quello che si diceva sopra...non è stato rimandato...ma è stato rimandato,sono vere entrambe le cose e siccome sta storia va avanti da un pò di tempo aspettatevi un chiarimento molto presto.