Half Life 2: EP3



this
è troppo muscoloso come personaggio alla valve saranno tutti gobbi secci e nerd


come Gabe
Comunque han detto che ai VGA devono annunciare un'esclusiva incredibile per PS3, imho visti gli stretti rapporti recenti tra Valve e Sony POTREBBE saltare fuori Episode 3 in esclusiva PS3 e PC. Diciamo che visto l'aggettivo Episode 3 sarebbe abbastanza incredibile. Voi che ne dite?
Che, nel caso, le loro mamme prenderanno inspiegabilmente fuoco.
sbaglio o un annetto fa han detto che quest'anno avrebbero fatto 3 mega annunci? portal 2, dota 2 e.. l4d3?

o forse è la mia (pessima) memoria a giocare brutti scherzi.



se è davvero un dipendente sarà licenziato entro domani, per manifesta idiozia

ma più probabilmente è un fake



No l'ultimo è L4D2EP3 con le mappe di partenza di City17.


cs:go ?
I want to believe.
*


*

^
ma tanto belivo per nulla
Comunque per chi se lo chiedesse c'è stata la verifica e conferma che la maglietta esiste e che era indossata da un dipendente Valve, quindi la fonte è attendibile.
La brutta notizia è che a quanto pare questo non ci dice nulla sull'esistenza del gioco e che pare sia stata fatta stampare dal tizio stesso, che per altro pur essendo parte di Valve non sa (o finge di non sapere) nulla sullo stato di sviluppo del progetto.

Quindi sì, sostanzialmente trollava.
Da mettere in direttissima al gabbio per procurato allarme.

Però devono ancora annunciare il loro terzo famoso titolo.

Portal 2 era escluso, uno è DOTA, l' altro credo sia il nuovo Counter Strike. Ne manca ancora uno all' appello.
http://www.rockpapershotgun.com/2011/12/12/valve-vga-vid-appears-to-offer-hl3-clues/

Spero che non siano solo delle pippe mentali...
ban


* e riapriamo tra anni quando finalmente uscirà anche perchè, come tutte le altre volte, si saprà massimo una settimana prima


Tutte cazzate, so tutto già da ieri ma non ve l'ho postato apposta perché è gente che sta andando a caccia di farfalle.