Half Life 2: EP3



a parte la trama insulsa


E l'IA indecente. E le sezioni di guida. E le mappe mediocri.


Flame on!
"SI, la valve sta lavorando su un sequel di HL2"


MA CHE SHOCK


È che son passati talmente tanti anni che uno non se le ricorda
Minchia non lo sapevo! GRAZIE!!!!


Spoiler


Tuco bannalo tu!!!!




disse il figuro che da 9 a DA2.



Come to see the Freak Show, the strangest gamers' quote on earth!
1.00$ admission!

Tra ipotizzare uno sviluppo di Episodio 3 e scoprire che stanno lavorando da alcuni anni al terzo capitolo *intero* della saga c'è una bella differenza.
Ma se è da anni che si sta che ci stanno lavorando su... ipotesi di sta minchia
Freeman è morto,il suo cadavere è dentro al tunnel che c'è sulla via per Yantar


la valve ha annunciato di aver rinunciato all'approccio "episodico" da tempo ormai (articolo di maggio ma si sapeva da un annetto ormai)



http://www.pcgamer.com/2011/05/09/gabe-newell-on-development-were-going-towards-shorter-and-even-shorter-cycles/

dovevano rilasciare un episodio ogni 6 mesi, ti immagini....
ti puoi aspettare solo un Half-Life 3 a questo punto
Bene allora chiudete il thread e quando annunceranno Half Life 3 verrà creato un nuovo thread, almeno questo non viene uppato a muzzo da troll annoiati.
cvd


che significa?
io intanto mi sto risparando hl2 e raga, sebbene abbia parecchi anni sulle spalle, rimane sempre gradevolissimo e molto meglio di tante altre porcate recenti


Abbandonare lo sviluppo episodico non significa che l'ultimo episodio era stato troncato tanto che non ci leggo riferimenti in quella dichiarazione e lo stesso articolo pone una domanda in merito, what about Episode 3?
Anche perchè Ep2 è datato 2007, da quella data allo scorso anno quando si è deciso di abbandonare lo sviluppo episodico che hanno fatto?
Dopo Ep2 è stato il vuoto, nulla è filtrato, dichiarazioni zero, se e a cosa stiano effettivamente lavorando è difficile saperlo. Anzi, visto il successo e i soldi generati da Steam io avevo anche messo da parte alcune convinzioni.
http://uk.games.ign.com/articles/117/1177029p1.html

Valve conferma la presenza al GamesCom.
Quindi come minimo almeno DOTA 2 lo mostreranno (oltre ad annunciare che non esce più questo autunno e slitta di qualche mese, si accettano scommesse).
Con un po' di fortuna magari annunceranno anche qualcos'altro di nuovo.
Non ci credo più.