Half Life 2: EP2 [FPS]


Veramente a detta di Valve la decisione di creare assoluto riserbo deriva *proprio* da quanto successo con Episode 2.
Lamentele per i rinvii, lamentele perché certe scene dei primi trailer non avevano poi riscontro nel gioco finito, ecc...

Come a dire "visto che rompete tanto i coglioni non vi diciamo più niente finché non abbiamo finito".
Intanto per ingannare l'attesa potreste trovare interessante questo:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=920482

Diverse precisazioni sul lore della saga fatte dal "main writer" di Valve.


Si però non ricordo la Valve come la software house che ha montato un hype spaventoso in occasione dei due episodi.
Le lamentele erano più che altro frutto dei tempi assurdi tra un episodio e l'altro con la stessa Valve a fare ammenda.
Ora se ne stanno zitti ma sicuramente qualche mese prima la campagna trailer/screen + preload partirà sicuramente.

Quanto ai tempi secondo me scivola tutto a dopo l'estate del 2010.
Riporto qui quando ho scritto su hwupgrade, per quanto sia pura fantasia ... non vorrei rovinare la festa a nessuno

Spoiler

Molto probabilmente nel/con l'EP3 sarà Freeman a morire a sacrificarsi per ottenere la Borealis che comunque andrà distrutta.
Al che il gioco prenderà una via COOP dove tutti i giocatori parteciperanno per la ricostruzione della nave e per sferrare l'ultimo attacco contro i combine.
I giocatori saranno spinti ovviamente anche dall'idea di voler onorare il grande sacrificio di Freeman ( che poi erano loro stesso fino ad un attimo prima, e quindi conoscono bene le sue gesta )
Il motivo per cui l'EP3 richiede cosi tanto tempo e sia un problema di sviluppo che tecnico.
Il fatto che le connessioni ad Internet, la loro diffusione e l'hardware non siano ancora ai livelli richiesti per effettuare le battaglie che si ha presente di ricreare con l'uscita dell'EP3 e dopo.





Spoiler


Dubito nel sacrificio di Freeman. In "Half Life" il giocatore e` Freeman, se muore e` Game Over, non cambi PoV cosi` all'improvvisio dopo 4 giochi.


a nessun samaritano avanza una copia da steam, magari anche del base?
di che episodio?

Potevi cogliere l'occasione per lasciarla solo su hwupgrade sta roba

Comunque visto l'up del thread, segnalo l'uscita del cinematic mod 10

Ed a chi aspetta regali, suggerisco di fare un salto su amazon: http://www.amazon.co.uk/Half-Life-Orange-Box-PC-DVD/dp/B000RO0OKU/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=videogames&qid=1253899861&sr=8-2.
Io francamente se ci fosse un mod single player anche con solo due mappe me lo giocherei con gusto.
Naturalmente ho 0 fiducia su blackmesa.
Se è cosi la reputo una merda. Non voglio giocari con altri, voglio il mio gioco single player.


Spoiler

Possono pure farlo morire alla fine, ma deve essere la FINE, non la metà del gioco e neanche 3/4




"Se è così"? Guardate che quella è solo una speculazione di Hostfat a cui è salito male il trip.

Ma infatti, half life finirà in quel modo ... l'aspetto multiplayer sarà appunto un gioco a parte ... multiplayer/coop appunto ... creato per l'occasione.
Sarà ambientato magari dopo qualche mese da quell'evento, o qualche anno.

Spoiler

Probabilmente con l'introduzione del gioco multi avremo una Alyx che piena di rabbia ( e incazzata nera stile Ripley ) per la morte del caro Gordon ( che probabilmente si è sacrificato salvando lei ed altri ... ) ci inciterà a fare un macello assoluto di tutto ciò che non parla la sua lingua




@Tuco Benedicto
Dai cazzate


qualsiasi conta che non ne ho giocato nessuno
mai avuto pc adeguato in quei periodi ne voglia my dear
Non sai quanta gente non ha recepito l'importanza degli episodi di Half Life 2
E attenzione, non sto parlando dell'importanza dello sviluppo della trama, ma l'importanza dal punto di vista immersivo nel genere FPS.


Con il computer attuale dovresti farcela a giocare tutte le puntate uscite.
Ti perdi un bel giochillo.


E' ora di comprare uno dei pack che contengono tutti gli episodi... penso che qui tutti ti assicureranno divertimento per giorni e giorni .

Se non lo fai ti perdi anche un pezzo importante nella storia dei videogiochi.