Half Life 2: EP2 [FPS]

Allora o non li compro o qualcuno mi racconta HL2....non ho voglia di iniziarlo di nuovo da capo
Niente c'è lui che scappa e spara a tutti.
Poi alla fine si sveglia tutto sudato con la mano nel cesso? Più o meno mi hanno raccontato la fine e non è piaciuta a nessuno, motivo in più per non farmi venire voglia di finirlo
Ah me il gioco è piaciuto assai
La storia di hl2?
Semplice, arrivi in una città con un treno e tutti sono sotto il gioco dei cattivoni. Tu ti fai un po' i cazzi tuoi in piazza, poi impazzisci e decidi di salire sui tetti. A quel punto comincia a scappare.
Devi scappare:
- nei "canals"
- poi sulla costa
- poi passando per la costa purtroppo devi scappare anche per una prigione cazzutissima
- poi scappa scappa ti ritroverai al punto di partenza.
A quel punto non devi far altro che far saltare la base dei cattivoni.
Fine.

Ora puoi giocare ep1
Grazie, procedo all'acquisto


Non farci caso...sono particolare io, mi rompo i coglioni subito, non per niente sotto il nick ho scritto "the e.noia eXperience"
Quarto video ad alta qualità:
http://www.hl2world.com/bbs/pafiledb/uploads/hl2-ep2_gameplay04_720p.wmv
Preview ( ENG ): http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=146109
si ma 23 k al sec?
ah no ecco..






16k

Incredibile, chi se lo sarebbe mai aspettato
Vabbe, speriamo che ci sia qualcosa di forte con le DX10 quando uscirà
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Ah guarda, conoscendo la Valve direi nessuno.
tutto quel tempo
'nculo
Riflettendo ci sta tutta come decisione.
Chiaramente uscendo a Febbraio/Marco sarebbero stati travolti dal ciclone next-gen con un motore con poche innovazioni a combattere con i nuovi mostri sacri. Cosi lasciano calmare le acque e possono aggiungere features al motore, magari abilitando già in EP2 il supporto al multicore e nuovi orpelli grafici oltre al supporto Dx10, quando buona parte dei videgiocatori avrà hw sufficiente.
Nel frattempo usciranno probabilmente TF2 e Portal.
senza considerare che "teoricamente" se fanno uscire EP2 nel primo quarto del 2007 devono far uscire EP3 a natale 2007.. imho troppo poco tempo





ah che belle le mie congetture


Quale ciclone?

Non c'è un solo gioco DX10 che valga la pena di portare quel nome in programma per almeno 1 anno. E li hanno congetturarto l'esatto opposto che il problema è TF2 e Portals che richiedono altro tempo di beta.
Prima di tutto Portal pare sia praticamente finito.
In secondo luogo anche se le Dx non saranno sfruttate a dovere per un anno non puoi negare l'esistenza di un ciclone in arrivo.
Il source per come è ora uscirebbe tale e quale con pochissime aggiunte in quanto sarebbe difficilmente supportabile dalla maggior parte dei pc.
Vorrebbe dire andare a scontrarsi con Ue3, Crisys, Alan Wake e titoli di questo calibro che sono partiti intenzionalmente per uscire con la nuova generazione.
Invece attendendo potrebbero implementare il supporto dualcore.

look videos:

http://www.bit-tech.net/gaming/2006/11/02/Multi_core_in_the_Source_Engin/1.html