trash lock e ban
x ora nessuno si è mai lamentato di questi scambi, nn vedo problemi a scambi di sto genere

Alucard[db]? postavi su rebirth/wellage anni addietro?

Bella Alu!
samantha

per lothar : si sono io 
grazie a mino e pigrotto dei saluti ^^
ne approfitto per uppare
se avete gildani interessati spargete la voce
grazie

grazie a mino e pigrotto dei saluti ^^
ne approfitto per uppare

grazie

Vabbè non ci credo
Ma esistono ancora gohan e tutti gli altri spammer?

c'è già un topic apposito. usare il tasto search non ha mai ucciso nessuno
Samantha???? Dove?????
Un vero vecchio wow player....
Alu^ non ci dormo più la notte sai: coem si chiamava la vecchissima gilda pro storica dei primi ragnaros (quando ancora Wow end gaming era una sfida vera degna dei pro player come noi eravamo mica sti minchioni di oggi...) dove militavamo? c'erano personaggi tipo Siral o il vecchio Alcor...
Coem diavolo si chiamava? non trovo più info in rete...
Un vero vecchio wow player....
Alu^ non ci dormo più la notte sai: coem si chiamava la vecchissima gilda pro storica dei primi ragnaros (quando ancora Wow end gaming era una sfida vera degna dei pro player come noi eravamo mica sti minchioni di oggi...) dove militavamo? c'erano personaggi tipo Siral o il vecchio Alcor...
Coem diavolo si chiamava? non trovo più info in rete...
horizons ? alcor era un warlock vero? mazza aspe mi scende la lacrima vanilla .. 10 anni

Alcor era un prete, mi pare.
Siral il paladino.
Siral il paladino.

prete sardo

Alcor era il prete sardo padre di Moon, l'hunter.
Ad un certo punto ce lo siamo ritrovati negli NBF con la sua mitica frase:"ho 10k di mana, non sono un prete, sono un cardinale!!"
Ad un certo punto ce lo siamo ritrovati negli NBF con la sua mitica frase:"ho 10k di mana, non sono un prete, sono un cardinale!!"
SI actarus esatto guarda che io sono Fabio......gli nbf me li ricordo eccome...
io parlo della gilda di prima...
io parlo della gilda di prima...
Si esatto....poi ci stava Muun huter figlo di Alcor)...mi pare Samba (Logan) che era altro hunter...gli altri num me li ricordo.....
ah si aseptta un rogue che tutti se lo inculavano, mi pare si chiamasse Asthelya...:P
Ahahah grandissimo Fabio!!! Ma stai ancora giocando tu?
Comunque secondo me la gilda che dici tu sono i Fellowship of the Moon!
Comunque secondo me la gilda che dici tu sono i Fellowship of the Moon!
AAAAAAA si esatto ti giuro che mi hai illuminato!...
Figurati ho smesso da diversi anni...dai tempi dell'espansione di ghiaccio o come cazzo si chiamava...ero negli Ex
Mi hanno costretto a diventare Shadow (non ho Mai capito perchè) portandomi sempre a raidare ma non ero un cazzo capace di fare dps...poi finalmente mi hanno permesso di ritornare Holy e mi ricordo che nelle chart di cure davo la merda a ripetizione a tutti....ovviamente direi...
....poi la moglie ed il figlio in arrivo e quindi saluti a tutti...vabbe....
Dai, ora che è così casual rispetto a quei tempi potresti riprovare a giocare!
Asthelya è quel maledetto infame che mi ha fregato la prima Perdition's Blade droppata repoppando dopo 1 mese che non raidava con più dkp di me giusto in tempo per Ragnaros.