Hai voglia di fare regole..è la fiducia che manca


No ma utile il tuo intervento..complimenti....
èra proprio quello che volevo dire io Granzo, la firma digitale sull'ini, una volta loggato, magari attraverso PB, puoi verificare che non sia alterato...

Ossia, PB non dovrebbe controlare la presenza di script, ma della firma digitale....
Se ci riesci è geniale no??.... Anzi...sono geniale no?


So na sega, io non ci capisco na sega, me li ha fatti un tipo molti molti mesi fa...



Quindi ti posso denunciare al direttivo per l'uso di no recoil su file ini?



gg per il low recoil (il low, e' una variante del no recoil)

ps: edita plz eviti ban
Anche la confessione dell'uso di file illeciti è tenuta in considerazione...OKKIO!!:cool2:


proviamo a indovinare... semino?
no ciccio neanche lui li sa fare
e tu edita il quote

È anche vero che certe cose ormai le conoscono tutti, ma sarebbe meglio evitare di postere dei cheat, grazie.


cmq non si crea prob ad usarli!
Daryl, io ti ho assaltato..ma tu non sei sceso ad annusare il mio C4
Me puzzava troppo e so rimasto a distanza di sicurezza!!!
Basta chiudete sto post inutile... Ho solo copiato-incollato alcune strinche che mesi fa (circa 8) trovai su internet ecc... Come ha verificato Granzo i miei INI sono puliti come il culo di un bambino, ora fatevi verificare anche i vostri se avete le palle come me di mettervi in gioco davanti a tutta la comunità!

Ah, se non avete capito di cosa parlo guardate qui: OPPI


Se riesci a provare che lo ha usato sì.
Io ho cercato sui log a mia disposizione (compresi tutti quelli del server FIKA) ma non ho trovato nessuna corrispondenza (altrimenti lo avrei messo in standing in size 12 ... ).
Se sul server degli RSA c'è qualche traccia ...
Credo che mi basti quanto detto da Vass il post sopra
Speriam
ke venga beccato












Posso incularti a sangue? HUUHUH...

Duccio lo sai che ti amo, non ti deluderei mai con un norecoil, sarebbe troppo isi... Al massimo se proprio devo ferire il tuo cuore lo potrei fare usando di nascosto un wormx o un altra cagata... Hiihihi...



Ok però dammi gli indizi per come vuoi nominare il file asd, anche con fuochino fuochino così pb non gira a vuoto

Ah cmq trova info sul tizio sgamato nell'altro topic, quello di Trieste... che quel cheat è bello grosso e deve avere contatti con Caccolo, per forza

Io le informazioni di cui avevo bisogno le ho trovate ...

Tutto il necessario ...

... sul file pbbans.dat

Vuoi controllare anche tu?