Perchè non si fà una bella cosa, io mando il mio ini a Granzo, lui lo guarda, lo firma e me lo rimanda, io lo rimetto apposto, e con quello sono apposto davvero...
In qualsiasi momento Granzo mi può chiedere di riesaminare il mio ini da lui firmato, così per sincerarsi che io non l'abbia modificato...
Oppure addirittura, Granzo può settare PB in modo da controllare lla firma digitale, figata....
No, non serve che te lo rimando indietro. Io lo controllo, verifico che sia conforme ai regolamenti. Dopo si può controllare che nelle CW (o anche in fun) tu stai usando quei files. Il problema è che quei files sono facilmente alterabili in basi ai settaggi del gioco, per cui non puoi far controllare i files una volta per tutte. Piuttosto è meglio fare viceversa. Prima giochi e poi mi fai controllare i files. Comunque non è detto che anche così possa funzionare. Almeno per Duccio ha funzionato.
No, non sono io a controllare se l'hai modificato. Lo farà PB.
L'idea sarebbe buona, ma non posso introdurre dei controlli automatici differenziati per giocatore. Però ... ci si potrebbe lavorare sopra ... uhm ... mi hai già fatto venire in mente una mezza idea ...
A me piacerebbe che non ci sia bisogno di regole ma che la comunità viva in pace grazie al buon senso. Negli ultimi mesi in rete, se uno sta fermo per più di 4 nanosecondi, è un camper e rischia il kick. Se uno spara più di 4 colpi da lontano, ha il norecoil.
Io sinceramente continuo a divertirmi perchè gioco a RASH così com'è....con i suoi bug e difetti che da sempre ci sono nei giochi UBI. La maggior parte fa la gara a chi usa il cheat più bello e più difficile da scoprire.
Anche tu? Ma che è? Raven ti ha contagiato? Guarda che PB controlla il tuo USER.INI mentre giochi. Se tu me ne dai uno e ne usi un altro per giocare i codici MD5 delle firme digitali non corrispondono.
Oppure Granzo (visto che ormai siete tutti intimi) potrebbe venire di persona a casa vostra a vedervi giocare, poi firmarvi i monitor e quando vuole può tornare per un caffè e ricontrollarvi.
Io ho mandato a Granto tutti gli user.ini che ho usato in 16 mesi di Raven Shield: il mio originale che uso da tempo; un altro user che è originale ma con l'aggiunta dello sporgersi quando giro a destra o a sinistra (quanti di voi mi avranno visto quando corro o cammino che sto sempre sporto a dx o sx e sembro uno scemo? Hhihhiih)...e infine gli ho mandato un user molto molto modificato dove vi erano presenti 4-5 bind insieme: abbasso e sparo, lascio lo sparo e si rialza, sporto a dx, sporto a sx e compensazione del rinculo... Che lamer... huuhuh!!!