HAHAHAHHAHAAHHHHHHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHA HAHHHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 MESSAGGIO RIVOLTO A QUE VILI VIGLISE DOPO IL CRASH SI TORNA VIVI MI FACCIO DELLE RISATE ASSURDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAAH!!!!!!!!!
PERO', BEL MODO DI FARE EH??? CXHE VIGLIACCHI!!!
s.a.Skin[il pg in perenne risata]
P.s. ai KR, sapete cosa fare dopo il msg che ho scritto!!!
Mamma mia Morpheus Shin e Kilburn ma avvertite tre o quattro giorni prima no'... cosi' e' da vigliacchi..e' come se io non leggo il forum per 5 min e scopro che il mio gm e' diventato del Kaos e mi fa' :Ciao e io Ciao..e lui stronk..e mi sekka.. ma sono follie pazzie va bene cambiare ... ma almeno ditelo con 2 3 gg di anticipo...
------------------ Reast Avatar...You will need it...
be' teclis non intendevo proprio quello che tu credi... prima di sparae cavolate pensa.... lauranathalas era impegnato in una sfida con kilburn, io e shin doevamo fare da giudici.... anche perche' mi ero astenuto dalla battaglia perche' mi mancav reagenti etc etc be' da bravi vigliakki non ero armato per assicurare che no intervenissi, loro che hanno fatto? mi hanno attakkato... be'0 ragazzi ve ne pentirete questo e'0 certo
Basta chiedere a shin e morpheus come sono andate realmente le cose heheheeh.
Il tutto é iniziato mentre mi stavo allenando con morpheus ad innalzare stealing....
Lau ha subito e prontamente gridato 'Guards' nella speranza di farmi massacrare dalle guardie ( heheeh povero pollo ), io gli ho chiesto che cacchio voleva e di lasciarmi fare quello che mi pareva e lui prontamente dice : le ho chiamate perché frugavi nel mio zaino!! ( certo che la fantasia della gente é proprio immensa...) allora io gli dico che se mi fa incazzare quando lo trovo lo pkappo, la sua risposta é stata una sonora risata, la quale ha ferito il mio orgoglio di guerriero, percui l ho invitato ad uscire dalla cittá per sfidarmi. Dopo 2 ore di tentativi( il malandrino aveva semplicemente paura), si é fatto accompagnare da Skin, per fare da giudice non di parte, mentree arrivavano anche shin e morpheus per fare semplicemente da spettatori. Cosi é stato..... prima ho massacrato con una facilitá che ha dell'incredibile il povero LAU che ha quel punto non rideva + ( MUAHAHAHA) poi, qui lo ammetto che sono stato un pó vile, ho attaccato e ucciso anche skin ( per la cronaca 2 colpi di bale,, poerello ). A questo punto il server é crashato e i 2 Knightelli hanno portato a casa la pellaccia sani e salvi.
Inoltre se vi fate massacrare in 2 da 1, non trovate fuori mega balle per ridurre la vostra netta inferioritá nei miei confronti, perché shin e morpheus non hanno fatto assolutamente niente a nessuno, VI HO MASSACRATO IO E BASTA PER PUNIRE LA VOSTRA ARROGANZA
eh cosa?!?!?!?!!?!?!? c'eri solo tu!?!?!?!?!??!?!?!? he!?!!?!?!?!?!??! DI ORA NO DIRE KAVOLATE!! EWRAVATE INN PIU' AD ATTACACARMI E NO ERANO DUE COLPI DI BALESTRA!!!!!! AVETRE BUTTATO UN DECINE DI BOMBE E IO MI GUARIVO!!! E POI HO VISTO STAMATTINA!!! HAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHA SEI SCAPPATO COME UN CONIGLIO!!!!!! PROVA A KIEDRLOA LAURANTHALAS SE NON E' VERO QUELLO CHE HGO SCIRTTO PRIMA!!!!
Qualunque cosa sia successa Kilburn mi ha deluso profondamente.... Lo credevo un guerriero onesto e dedito all'aiuto degli altri.... il potere lo ha fatto peggiorare.... Beh....secondo me ha sbagliato tutto.... non c'è divertimento a seccare i newbyes o quelli un po' insicuri...(come S.a.skin...)
Altra cosa che mi da disgusto è la pessima abilità dei PK.... ragazzi che pena..... ho visto in questi giorni gente che cercava di PKappare Amn Exxon (mio allievo, grande amico da molto tempo, compaesando e scroccone di connessioni....) che è il PG + insicuro dell'universo!!!! Eheheheh PK del cazzo che (dopo aver speso miliardi in scrolls) paralizzano prima, poi drainano, poi frozzano col field, e poi ROVINANO TUTTO CON L'EV!!!!! ahahahahahah così il nemico scappa!!!! Perdendo un sacco di soldi!!!! (vedi Killer Queen.....) Oppure fanno tutto sto processo per poi vedere che nel loot del povero newbye ci sono si e no una merdosa bone e 2 pozioni!!!! (vedi Killer Queen.....) Ai miei tempi bastava la spada o l'alabarda... (vero Sauzer?? )
Dall'alto HERC vi saluta!!!
P.S. 1) S.A.SKin sparra una settimana tutti i giorni di fila e dopo vai a fargli il culo... 2) Sauzer e Raul tienete alta la bandiera dei veterani mi raccomando.... e andate a dare una lezione a quegli incapaci!!!!
Parla il genio dei PG ahhaah che ha pkappato tutti i newbie dall inizio dei tempi.....
Pure io ho subito 2 pkappaggi da parte sua insieme a sauzer e andrew.... quando ero newbie.....
hhahaha ma fammi il piacere HERC non sparare maialate please, e non far finta di saper giocare solo eprche passi 300 ore al giorno davanti al pc e non ti frega niente di spendere 2 milioni di bolletta al mese.
Per ridere, penso che tu abbia ben poche cose se non che il tuo pg e quello del tuo disgraziato compare sono veramente ridicoli. Infatti non solo avete provato a chiamre le guardie in città metre kil provava stealing su di me ma vi siete pure fatti smaciullare e da vigliacchi avete detto che vi abbiamo attaccatei in tre. Forse Kil era così veloce e forte per voi che sempbrav davvero di combattere contro tre muahahahaha :-) Per qundo riguarda Shin, se ti vuoi unire anoi sei beneaccatto. Per gli alrti menbri di RA, per voi e solo per voi GRANDI SCONTI. MUAHAHAHAHAHAHA
HERC QUELLO CHE DICI E' GIUSTO....SE SI COMPORTANO DA VIGLIACCHI E' COSI' E BASTA....SOLO CHE DETTO DA TE MI FA UN PO SORRIDERE...MI RICORDO LA PRIMA VOLTA CHE TI HO VISTO SU NGI(ERO NEWBYE DI BRUTTO NON SAPEVO NEANCHE CHE BEVENDO UNA POZIONE BIANCA POTEVO INDOSSARE LA PLATE )..ERO AL CIMITERO DI BRITAIN, AVEVO APPENA SECCATO UNO SPETTRO E MI RITROVAVO CON 5 10 HP....MENTRE GUARDAVO CHE C'ERA NEL CORPO DELLO SPETTRO ALL'IMPROVVISO MUOIO...MI HAI BUTTATO UNA BELLA BALESTRATA.....SE NO E' DA VIGLIACCHI QUESTO....UN GM SWORDSMAN CONTRO UN NOVICE MINER CON 10 HP.......