Hades II


Le fap

Certo che se parlano di dettagli per l'ea nel corso del 2023 significa che ora che esce passerĂ  ancora un bel po'
neeed
Needissimo
Mio ieri, Supergiant
Titolo che giocherei al 100% anche se fosse letteralmente identico al primo.
Non riesco a capire chi sarebbe la protagonista, persefone forse? dea del raccolto e fertilita' (tornerebbe visto il falcetto), era associata alla nascita del concetto delle streghe a quanto ne so ma... dovrebbe essere la regina degli inferi e la' parla di princess, boh.
bella sorpresa, si è visto apollo che mancava come divinità nello scorso titolo
è la sorella la protagonista, sembra contro i titani non capisco cmq chi è quella che affronta all'inizio


https://it.wikipedia.org/wiki/Melinoe
e comunque


Annuncio dello show per quanto mi riguarda che valuto nel complesso come buono, tra questo, ACVI ed il gameplay di Space Marine 2.
Si cazzo!

Col primo ci sono rimasto sotto, praticamente è stata l'attività n°1 durante il lockdown. Need durissimo!
Potevano pure farci un bel DLC del primo eh


All'inizio pensavo a un dlc infatti
Buco con potenza e devastazione
L'uno lo ho, ma mi aveva stufato dopo una decina di run, dopo migliora? Mi consigliate di riprovarlo?
Ho adorato il primo, uno dei pochi giochi che è riuscito a farmi apprezzare meccaniche da rogue-like.

Pare che non abbiano cambiato nulla nella presentazione del gioco (viste le prime immagini pensavo che stavano presentando un DLC), ma in effetti che vuoi cambiare ad una direzione artistica impeccabile?


10 run sono praticamente nulla, non so neppure se ti son bastate per sbloccare tutte le armi. Sicuramente non tutti i loro aspetti.
Ogni arma ha 4 (o 5 vado a memoria) aspetti che cambiano il gameplay della stessa. Poi una volta finito il gioco ti sblocca tutta una serie di difficoltĂ  aggiuntive che vanno a modificare a loro volta il gameplay, la potenza dei mostri, le bossfight etc etc.

In pratica con 10 run hai visto 1% del gioco
Mi tocca ammettere di avere del primo un'opinione molto vicina a quella di Wygga.
L'ho comprato, l'ho giocato per un tot di ore, sbloccando armi, upgrade permanenti e battendo Hades una dozzina di volte circa... E poi mi sono abbondantemente rotto i coglioni.

So che ci sono le modalitĂ  "Infilati le dita in culo da solo per renderlo piĂą difficile" ma devo ammettere che l'umore generale dopo un po' ha virato sul "No, grazie, non mi interessa, ho visto abbastanza e non ho voglia di continuare".