[QUOTE]The first-ever sequel from Supergiant Games builds on the best aspects of the original god-like rogue-like dungeon crawler in an all-new, action-packed, endlessly replayable experience rooted in the Underworld of Greek myth and its deep connections to the dawn of witchcraft.
BATTLE BEYOND THE UNDERWORLD
As the immortal Princess of the Underworld, you’ll explore a bigger, deeper mythic world, vanquishing the forces of the Titan of Time with the full might of Olympus behind you, in a sweeping story that continually unfolds through your every setback and accomplishment.
MASTER WITCHCRAFT AND DARK SORCERY
Infuse your legendary weapons of Night with ancient magick, so that none may stand in your way. Become stronger still with powerful Boons from more than a dozen Olympian gods, from Apollo to Zeus. There are nearly limitless ways to build your abilities.[/QUOTE]
Non riesco a capire chi sarebbe la protagonista, persefone forse? dea del raccolto e fertilita' (tornerebbe visto il falcetto), era associata alla nascita del concetto delle streghe a quanto ne so ma... dovrebbe essere la regina degli inferi e la' parla di princess, boh.
bella sorpresa, si è visto apollo che mancava come divinità nello scorso titolo è la sorella la protagonista, sembra contro i titani non capisco cmq chi è quella che affronta all'inizio
[QUOTE=Crius;20743588]Non riesco a capire chi sarebbe la protagonista, persefone forse? dea del raccolto e fertilita’ (tornerebbe visto il falcetto), era associata alla nascita del concetto delle streghe a quanto ne so ma… dovrebbe essere la regina degli inferi e la’ parla di princess, boh.[/QUOTE]
Ho adorato il primo, uno dei pochi giochi che è riuscito a farmi apprezzare meccaniche da rogue-like.
Pare che non abbiano cambiato nulla nella presentazione del gioco (viste le prime immagini pensavo che stavano presentando un DLC), ma in effetti che vuoi cambiare ad una direzione artistica impeccabile?
[QUOTE=Wygga;20743850]L’uno lo ho, ma mi aveva stufato dopo una decina di run, dopo migliora? Mi consigliate di riprovarlo?[/QUOTE]
10 run sono praticamente nulla, non so neppure se ti son bastate per sbloccare tutte le armi. Sicuramente non tutti i loro aspetti.
Ogni arma ha 4 (o 5 vado a memoria) aspetti che cambiano il gameplay della stessa. Poi una volta finito il gioco ti sblocca tutta una serie di difficoltà aggiuntive che vanno a modificare a loro volta il gameplay, la potenza dei mostri, le bossfight etc etc.
Mi tocca ammettere di avere del primo un'opinione molto vicina a quella di Wygga. L'ho comprato, l'ho giocato per un tot di ore, sbloccando armi, upgrade permanenti e battendo Hades una dozzina di volte circa... E poi mi sono abbondantemente rotto i coglioni.
So che ci sono le modalità "Infilati le dita in culo da solo per renderlo più difficile" ma devo ammettere che l'umore generale dopo un po' ha virato sul "No, grazie, non mi interessa, ho visto abbastanza e non ho voglia di continuare".