mappina
(mappina)
1
Aanok
(Aanok)
7
Ma che cazzo?

Perché mi assento un giorno e mezzo, manco ovviamente la riunione organizzata il mattino stesso, e non capisco più una mazza di quel che succede?

Che è una SO? Un utente? Un fake? Uno zombie? Un'IA venuta dal futuro e pronta a fagocitare l'internèt?
mappina
(mappina)
8

è un utente in carne e ossa

che ha deciso di giocare interpretando l'Imperatore Francesco Giuseppe

una sorta di GdR un po' come fa Camillo Benso di Cavour in eItaly

e aspettate che abbia un attimo di tempo che ne combinerà delle belle
Grismi
10
è un utente in carne e ossa :D
che ha deciso di giocare interpretando l’Imperatore Francesco Giuseppe :D
una sorta di GdR un po’ come fa Camillo Benso di Cavour in eItaly 
e aspettate che abbia un attimo di tempo che ne combinerà delle belle
[/QUOTE]

bisiacco
(bisiacco)
11
questo e altro nel grande parco giochi austriaco
Grizly
(Grizly)
12
mancano solo i nani e le ballerine
bisiacco
(bisiacco)
13
il nano sono io, per le ballerine senti meck
Aanok
(Aanok)
14
è un utente in carne e ossa :D
che ha deciso di giocare interpretando l’Imperatore Francesco Giuseppe :D
una sorta di GdR un po’ come fa Camillo Benso di Cavour in eItaly 
e aspettate che abbia un attimo di tempo che ne combinerà delle belle
[/quote]
Ah capito 
A me è mancato l’estro momentaneo, sennò m’iscrivevo come Sonotranoi 
Diox
(Diox)
15
Poche genuflessioni, forza
-Meck-
(-Meck-)
16
[QUOTE=bisiacco;10260873]il nano sono io, per le ballerine senti meck
[/QUOTE]
come me e bisanzio il divertimento è assicurato 
bisiacco
(bisiacco)
19
*peggio per voi*
io il 2 giugno starò alzando boccali da litro al grido di
Prosit!La NGI Real Estate mi sta aspettando

ps: anche la map, spero