Sim già sostituita fortunatamente
cmq è tutto tragicomico.
in banca non sanno capire se la mia carta è bloccata o meno ( bloccata ieri sera da numero verde) e gli ho confermato io la cosa visto che è sparita dal wallet di android
ora ho una carta nuova
non sanno dirmi se il pagamento truffaldino è effettivamente andato a buon fine, mi dicono " eeeee tra 2 o 3 gg se vede ancora il movimento vediamo… altrimenti non sono riusciti"
vabeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma nell’account amazon riesci a vedere l’ordine in questione?
Sorry letto ora che non hai un account Amazon con quella carta.
Ma se chiami il servizio clienti Amazon riferendo dell’acquisto con la cc A TE intestata non ti danno info?
Ma gli hanno fottuto i dati di pagamento non l’account Amazon
non ho riferimenti se non 19:49 e quel codice strano +14018657948 1xx5 lux -da contab
e non essendo la mia carta registrata su un mio account loro non possono mica vedere nulla…
ma amazon posso ancora capirlo, è la mia banca che mi lascia un cicino basito
Beh quel codice strano sarà il codice univoco della transazione con il quale loro possono risalire ai dettagli dell’ordine
Ipotizzo
la signorina ha detto che loro da quel codice non posono risalire a nulla :v che uno dice allora che cazzo lo metti nelle info del pagamento :v
se cerchi il numero su google appiono solo risultati di gente scammata
Se il pagamento è andato a buon fine la tua banca lo sa eccome però, chi ti ha risposto è un pelo incapace
Il che farebbe presupporre che non c’è nessun ordine e che l’sms sia fake e non della banca.
Ciò che non torna è l’addebito sulla cc a meno che qualcuno non abbia creato una finta Amazon
Mbiu non è che hai fatto serata e hai ordinato roba a cazzo di cane senza ricordartelo?
ero in metropolitana facendo una commissione per lavoro. telefono in tasca
e la roba bella che io Amazon non lo uso privatamente. uso un account aziendale con carte aziendali.
se compro roba per me uso quello di mi madre e facci pure pagare lei
sei stato all’estero?
a me hanno in qualche modo clonato la carta quando ero in turchia.
Mi sveglio un giorno con ricevuti 7-8sms durante la notta di codici di paypal, neanche uno andato a buon fine e nessuna traccia su paypal, però un pagamento effettivamente risultava in banca.
Non so come visto che se potevano uno non hanno potuto gli altri.
Banca un branco di incompetenti anche con me, cambiata carta, cambiato accesso su paypal per sicurezza, fine.
cmq ho praticamente per tutto l’accesso con doppia identificazione e se possibile autenticatore… che per accedere a paypal devo mettere 87 volte l’impronta e 3 codici