Ha fatto i soldi?? E' perchè ha rubato...



A me pare che tu stia delirando, a meno che non sia una provocazione.

Chiedi un parere sul fatto che si possa dire che i due possano aver rubato, e io te l'ho dato. Ti scusi se pare che tu la butti in politica, e l'argomento è politico per almeno il 50%.
Poi dici di non fare commenti politici, ed è impossibile visto quanto detto prima.

Ma allora cosa vuoi, che analizziamo l'argomento, parlando perciò di monopolio e di conflitto di interessi, perchè è di questo che si tratta, o per farti felice dobbiamo dirti che siamo solo dei miserabili invidiosi che si rodono a vedere gente che ha fatto onestamente molti più soldi di noi?

Ti ho persino citato la FIAT di G. Agnelli perchè non sembrasse di accanirsi su Berlusconi e anche perchè è doveroso esaminare altre situazioni.
Ho detto che se lo vedessi governare in maniera irreprensibile anche contro i propri interessi gli farei chapeau.

A questo punto una domanda erompe dal profondo dei nostri cuori:

MA ALLORA, CHE CAZZO VUOI?
Manuale cartaceo: per ulteriori informazioni, consultare la guida in linea. -> Guida in linea: per ulteriori informazioni consultare il manuale di window


Ma guarda che in secondo quelli di Redmond ti basta una sola installazione!
E il formattone? A che te serve?

Per i giochi in teoria non son loro che li fanno, quindi non son loro che ti devono dare le istruzioni di come installarlo.
Cmq tutto questo non giustifica il loro non supporto...



Stavolta mi trovo d'accordo con te su diverse cose, in parte anche sul Berlusca e su Gates , ma per quanto riguarda le guide utente pretenderei qualcosa di più, almeno una procedura completa per l'installazione come per qualsiasi banale videogioco, cominciando col far notare per esempio che a differenza di Win98 non c'è dischetto di avvio e perciò bisogna impostare il boot dal CD, cosa che io mi sono fatto dire dal negoziante.
Oppure una chiara indicazione per la riformattazione dell'hard disk e la reinstallazione. Sono queste le cose che l'utente non tecnico, come me, troverebbe utili, per non ricorrere all'assistenza ad ogni cazzata.


Il formattone mi è servito ad eliminare tutte le dll Voodoo che non mi lasciavano funzionare la nuova Radeon.
E con l'occasione ho installato Win ME.
Mio Padre da Giovane si è Fatto il Culo quadro per darmi quello che ho....quindi è tutta Invidia!!
sono modi diversi di far soldi, uno ha ricevuto soldi rubati da un altro (un certo craxi), il secondo ha ricevuto soldi da un'idea rubata ad altri. Mentre il secondo deve averci messo del talento personale il primo no, non si fondano reti televisive partendo da poveri come lui, neppure il più grande degli imprenditori, bisogna avere un capitale di base ingente e sappiamo bene come se lo sia procurato. Certo che noi italiani siamo peggio degli americani, loro eleggono un carnefice, noi stiamo per eleggere una seconda volta un mafioso le cui mascalzonate sono sotto gli occhi di tutti..
Michi michi! Errore imperdonabile! In questo forum e in quest'Italia! Sei scaduto nella politica! Orrore! Ti sei fatto una domanda!! Altro orrore! Hai detto una verità sacrosanta AAAAH! Ma allora sei proprio un comunista!!
Benvenuto nel club dei comunisti!
Ora devi andare dal tuo chirurgo plastico a farti fare la terza narice nel naso, come abbiamo già fatto io e N3mo


E magari fatti allargare un po' l'ano (*) perchè per voi prevedo tempi DURI...
cosa vuol dire cartman ?
spiega meglio voglio sapere illuminami
cioe se la dx sara eletta tutti quelli di sinistra verranno sodomizzati?
accusate noi di sinistra di regime e ve ne uscite con ste frasette poco felici ?


LOOOOL!!!
Era una battuta dai...
E cmq penso che la destra sarà al nuovo governo...per il semplice fatto che l'avversario di Berlusconi (Rutelli) non mi sembra all'altezza. Prodi sarebbe stato un buon avversario...
se era una battuta mi scuso con te per averti risposto male cartman
ma ormai non c'e da stupirsi di nulla quello che tu hai detto scherzando poco dista dalla
realta che ci spetta ...
Ok, scusatemi se ho aperto il post su Bill Gates arrestato!!
La storia del DOS e' semplice
Gates e socio aveva ricevuto un contratto per un SO molto piccolo (contratto denominato microsoft...), soltanto che non avevano il tempo di scriverne uno da capo ed allora si sono accordati con un altro team, che stava sviluppando da tempo qualcosa di adatto e che non aveva ricevuto l'offerta ne' si era proposto, per ottenere il loro sorgente per una cifra non troppo grande...
CHe poi l'abbiano modificato in modo da renderlo usabile e che poi ci abbiano guadagnato uno sproposito modificando il lavoro altrui e' storia conosciuta...


che questo non sia stato troppo morale e' dubbio, in ogni caso Gates e' sempre stato un genio negli affari (ovviamente se tutto cio' fosse stato scoperto non avemmo windoze cosi' com'e' e magari adesso staremmo usando OS/3 con multitasking/threading pervasivo, ma questa e' un'ipotesi)

E visto che Be. Inc versa in cattive acque posso dire che e' vero che non importa vendere oro o letame, bisogna saper vendere

(che poi windoze non sia buono per concimare i campi e' pura illazione, che BeOS sia oro e' un dato d'uso)
secondo me no Yuri non sempre è vero che chi è ricco è perchè ha rubato
prendi Soru : Tiscali e' nata grazie a un intuizione geniale... un piccolo capitale inziale reinvestito per attuare questa intuizione

per me i ricchi onesti si dividono in due tipi
chi come Soru ha avuto un idea e l ha applicata (prendi che so Amazon) e chi e' gia ricco di famiglia e ha continuato in questo senso (tutti i vari nobiloni italiani pieni di grana )

Bill Gates per me rientra nella prima ipotesi : ha avuto un idea e l ha applicata usando poi qualche mezzo magari non del tutto lecito (non e' il monopolizzare ad averlo reso ricco, il monopolio l ha reso + ricco)

diverso e' il caso di Berlusconi: lui non ha avuto nessuna intuizione geniale , improvvisamente e' partito con un capitale astronomico senza che nessuno capisse da dove tutti sti soldi arrivassero

dammi pure del comunista (hummm ma devo prorpio averla la terza narice?mi rovina il profilo ) ma cio' mi fa sorgere parecchi dubbi


Tutti quelli che pensano hanno passato tempi duri.. Anche i giudici del processo di Norimberga. .. .
Come dicevo l'invidia la fa da padrone
Ogni societa' seleziona i propri leader,economicamente,politicamente o tramite la religione,ognuno con i propri amici ed i propri nemici,piu' o meno legalmente,ma loro sono leader e si sa che chi non puo' arrivarci rosika assai


[ 19-04-2001: Message edited by: Damien ]