[H&S pve/pvp] V Rising

https://store.steampowered.com/app/1604030/V_Rising/

Esce domani, fatto da quelli di Battlerite, ne avevamo parlato solo nelle news.
E' un misto di hack&slash e Rust, coi vampiri.

Vai in giro, fai pve, looti, gatheri, succhi sangue per i buff, ti costruisci il tuo castello dove crafti/spawni/decori.

Ci sono vari tipi di server, da pve carebear a zingari pvp full loot "ti brucio la casa".
Già annunciati 2 dlc estetici.





Req HW:

Spoiler


Visivamente, dai pochi secondi di video che ho visto, mi è sembrato molto grim dawn
Mi riservo ovviamente di rivalutare il tutto appena ho un po' di tempo per vedermi i video
Intanto buco
Ma esce completo o tipo early access? Pensavo sarebbe uscito verso fine anno
io ho adorato sia battlerite che bloodline champions

lo proverò di sicuro
Lo stavo seguendo e mi stuzzica non poco.


idem, speriamo non faccia la stessa fine
Stavo guardando sto stream di qualche gg fa, della closed beta e non sembra male.



C'è tutta una lista di boss in giro per la mappa, se ne selezioni uno, ti appare una scia di sangue che ti indirizza genericamente verso l'area in cui sta.
Non sono sempre nello stesso posto ma vanno anche in giro e li puoi incontrare per caso, a quanto pare.
Ammazzandoli e bevendo il sangue, ti sbloccano varie cose: skill, magie, blueprint...
Un boss ti da la skill per trasformarti in lupo e correre più veloce, una sorta di mount.

Meccanica del sole: di giorno è figo che devi correre di ombra in ombra, perché dopo pochi sec il sole ti fa malissimo e crepi, per cui puoi girare lo stesso ma il gioco cambia parecchio.
Le ombre non sono nemmeno statiche, ma essendo create dal paesaggio, se ad es. rompi un albero o una roccia, quell'ombra se ne va.
Nella base puoi fare una specie di bracere magico che crea nebbia tutto intorno, facendo ombra.
Mi sembra girino anche più npc umani, di giorno.

La pag dice early access, cmq non ho visto bug e sembra ci sia già abbastanza content.
Vedremo quanto costa, ancora non si sa nemmeno quello.
Lo provo sicuro

Per chi non ha problemi a usare un microfono organizziamoci su discord.

Edit: non vedo prezzo, free con micro estetiche?

Andiamo PVP ovviamente? mi pare di capire che droppi l'inventario ma non l'equip giusto(armors,weapos, etc)?
Ho una certa età, perché rovinarmi il fegato col pvp mi chiedo
btw avevano annunciato che avrebbero pubblicato un prezzo quando si avvicinano alla release date.

O vanno in early access free to play oppure rimandano visto che dovrebbe essere domani e ancora non si sa niente.


Ma infatti stavo cercando info sul prezzo e non trovavo nulla, comunque spero che gli errori nella gestione di Battlerite gli siano serviti di lezione perché benché fosse un titolo di nicchia l'hann finito di uccidere con le loro stesse mani.


*

Idem

Se si puo' giocare solo pve, senza che gente a caso ti possa fare il culo, quasi quasi buco anche io
Ma io intendendevo farsi un server tra noi, ci vuole niente a tirarne su uno se hanno l'opzione per i server dedicati

pvp tra noi alla fine siamo noi, non e' che ci si accanisce.

oltretutto perdere solo l'inventario vuol dire che al limite perdi un giro di farm, non l'equip


Mi son visto il video, 20 euro/usd

pvp "normal" perdi solo il loot che hai, non equip, come gia' detto. Assediare i castelli e' veramente dura, vale la pena solo nella modalita' full pvp che io non farei mai.

i raid sono possibili solo nelle 8 ore serali di ogni regione

tutto questo ha interesse limitato comunque se fai un server privato


Il non voler piu' flamare i russi e' inequivocabile segno di vecchiaia

Il flame rende giovani

Tornando seri, sembra fiquo ma EA
buco
buco pure io, sembra interessante ma la questione survival craft e cazzi e mazzi mi fa storcere un po il naso.....
buco
interessante, tengo d'occhio