GW vs. WoW [MMO][RPG]

Tabula Rasa
Eeeee... Ora che arriva burning crusade che si arriva al 70... sn sl strategie per fregarci soldi e vomitare nelle nostre mani operaie (vostre perché io gioco gratis)


se me lo dicevi io venivo di corsa!!!

sei proprio un idiota...

scusa ma come mai giochi gratis???
lui tornerà e allora avrà luogo la distruzione degli empi
Userà l'account di un suo amico. Ci giocheranno ad orari diversi, oppure l'altro ci gioca poco e ha soldi da spendere. Oppure hanno lo stesso personaggio ...

Sò proprio stronzi 'sti qua della Blizzard. Meno male che tutti la pensano come te, così fra un pò fallisce.

Quando li distribuivano dove eravate?


Oppure giocherà in un server free con 40 persone in tutto e mob che droppano 5 viola in un sol colpo


vedi perché é meglio pagare?

sono i server migliori per fare le instance grandi


quoto


a che servono 40 persone se ti tanki ragnaros col mago in quei server?


è arrivato il genio
mmm scussasero minchia...Gw ha piu' di 200 server...ben divisi...ha avuto in 1 anno e mezzo ,circa 1 ora di downtime e 1 ora di rollback....in un anno e mezzo ho speso 56€ quanto ha speso un giocatore di wow in un anno e mezzo?e quanto tempo ha perso in attese?
questo solo perche' gente cerca ancora di non capire il supporto/costo migliore,non per entrare in merito al gioco fatto meglio.poi giocate a cio' che volete io sto su planetside ora
ho giocato ora con l'account di un mio amico a wow: minchia che grafica di merda, a confronto quella di gw sembra next generation


in effetti pensandoci bene.... hai ragione
sto scaricando la trial di WoW ...su quale server stanno gli italiani ?
crushridge
Alè...

crushridge is tha wayz.