Gundam....eppur si muove

Parliamoci chiaramente, senza peli sulla lingua, io sono sempre stato fermamente convinto che il Gundam a grandezza naturale parcheggiato alla Tokyo Bay fosse VERO e che quando è stato spostato un paio di volte in realtà è decollato durante la notte per non farsi vedere.

Prendetemi per matto ma lo penso veramente.

Ora "ma guarda tu il caso", mi scappa fuori questa notizia:

http://gundam-challenge.com/en/index.html

Chi mi conosce lo sa, dentro di me mi sento giapponese fino al midollo ma questa volta devo fare ai miei compatrioti che con questa storia del progetto di farlo muovere veramente mi VOGLIONO far credere che in realtà quello alla tokyo bay è finto.

Non so il perchè di questa palese farsa ma a questo punto non mi resta che aspettare il 2019 e cercare di scoprire il perchè hanno deciso di rivelare al mondo che quel gundam è vero con questi anni di ritardo....forse è una trollata per coprire il fatto che nel frattempo ne stanno costruendo altri ed in questo caso li perdonerò.

E gli va bene che non posso tornare a tokyo prima del 2016 perchè a questo giro ci salgo sopra....e se ci trovo dentro Amuro Ray gli do anche due schiaffi.
già solo lo usassero come cabinato per il coin-op definitivo sarebbe una delle meraviglie del mondo contemporaneo
stanno aspettando che la WB sia completa, che domande.
io voglio i combattimenti coi modellini, tanto anche se il gundam fosse vero sono troppo vecchio.

Il mio ruolo sarebbe il soldato anziano.
"Ma è un bambino di merda, cosa gli fai guidare il gundam"
"mi hai rigato il gundam, veroggna!!!"