Guild Wars 2 [Rate It]


Nuovo thread per ricominciare la discussione ora che il gioco è uscito.

Per tutti quelli che hanno bisogno di un quadro delle novità di Guild Wars 2 consiglio il dettagliato post di Sebaz: leggetelo perchè spiega tutto quello che può servirvi.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=555556

Sul forum di sezione di GW2 ci sono le informazioni per entare nella gilda di NGI, sul server Gandara
http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=528

Ho colto l'occasione per sbatterci dentro pure un poll che male non fa mai

Se avevate scritto qualcosa nel topic chiuso che volete rimettere qui sentitevi liberi di fare copia incolla
Tip: gatherate sempre e tutto quando fate missioni. Fare una sessione di gioco esclusivamente per gatherare può non dar gli stessi frutti come negli mmorpg classici.
first vote, anche se l'ultima voce m'ha tentato parecchio
meglio Aion m'ha distrutto
9,5 for me
9, ottimo gioco. Divertente e fatto con i controcazzi.
Non do di più perchè alcune cose sono ancora migliorabili e di sicuro verranno migliorate nel tempo.
merda
aion con le ali...
9 senza dubbio
il primo gioco divertente che ti appassiona senza sbattimento e con risultati ottenibili easy
Aion c'ho giocato tipo 3-4 mesi, graficamente era uno spettacolo. Il resto... meh.
Peccato ci siano i voti segreti, fa' sempre piacere vedere gli haters

ho dato 9.5 anche per merito degli altri giochi di merda che sono usciti in questi ultimi anni, effettivamente ci sono alcune cose migliorabili ma voglio dare fiducia ad Anet
Vabbhe dai chi ha votato 4? Nunce?
Se i voti non sono pubblici che divertimento c'è : (
diteci chi è il wow bimbo nutella che ha votato 4
9
Mi sto divertendo come un bimbo *_*
buco e mi riservo di dare il voto una volta 80ato un pg!^^

al momento sarei sull'8-8,5 non salgo oltre per giustizia riguardo ai bug del party overflow che al momento stanno limitando parecchio la godibilità "di gruppo" del gioco.

Senza quei bug sarei sul 9-9.5 veramente da spruzzo!

aspetto poi di vedere l'80 per capire se è in grado di mantenere lo stesso livello d'intrattenimento!

mi sbilancerei verso il si per quanto MI riguarda perchè io potrei anche piazzarmi h24 in wvw, ma la mia ragazza no!^^


visto che è BTP però mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi!
ho dato 8.5 anche se ci stava un 9.
Il motivo è che è appena partito e secondo me da 8.5 può andare solo verso l'alto.

Quello che ha votato 4 è Void. Sta rosikando duro perchè ha un server di merda e continuano a segargli via l'unicorno quando lo seccano
Il mio 9 è anche dovuto al fatto che al day one ci sono riuscito a giocare senza problemi, è vero che qualcosa c'e' da fixare (party ecc), ma da qui a passare 4 ore a fissare l'errore 37 di diablo 3 senza poter loggare per 1 settimana...
Merda mi sono dimenticato anche stavolta di mettere i voti visibili. Che facciamo, cancelliamo tutto e ripostiamo?
Ho dato 8.5, sinceramente "per adesso" (per scaramanzia) non mi sbilancio di più

Però è un gran bel giocone

sei ancora in tempo

sto giro gli appiccio un 9 se ripartiamo mi sono ricreduto