Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]



è anche vero che è la prima volta che si vede giocare uno che sa cosa sta facendo e che deve mostrare come si gioca il thief :'D


i bombominkia che salutano con la mano davnti lo schermo " ciao mamma "
ah alora quello era live....infatti a metà demo è crashato il pc xD

http://www.guildwars2live.com/?ondemand=pla_09ad4aaa-6e53-43ac-b7cc-b9b7c6c1fb48

quello invece è registrato


I Sylvari, i Charr e gli Asura sono stile giappo, poi ci sono gli umani e i vichinghi (norn) che sono normali nn hanno uno stile così tanto particolare anzi è roba già vista...
Poi mettici le armature che anche li c'è qualcosa che nn mi convince, ma è lo stile che pecca... cioè vedere una umana con la gonnellina e le mutandine che si intravedono mentre accoltella qua e la bestie e creature nn si può guardare...
Ciò nn toglie che la struttura di gameplay per quel poco che si è visto sembra convincente, sicuramente sarà una sorta di successo ma nn sarà mai il nuovo mmo per eccellenza di questo sono sicuro....
Non dico cazzate cerco di nn fare il solito hyparo del cazzo che appena vede qualcosa di nuovo subito elegge gioco dell'anno una cosa che ancora nn ha mai toccato con mano...

E cmq anche se fosse sfiderei chiunque a scegliersi quelle schifezze degli Asura come personaggio e stona veramente tanto con il resto, acnhe vederseli contro nn sarà piacevole...

Cmq questo stile nn mi affascina più di tanto....


Nei video di presentazione è normale mettano la gnocca per attirare l' alanesh di turno, ma già nel primo GW, appase pochi casi, le armature delle donne non erano per niente sconce o da far alzare l' uccello



Stai parlando dell' aria fritta. Nel primo GW non c' era una beneamata minchia di Giappo eppure i Charr erano presenti dall' inizio dell' avventura, non so tu la puzza di jap da dove la senti o dove l' hai mai sentita.

I sylvari fino adesso non si sono ancora visti dal momento che i modelli in-game visti erano assolutamente provvisori e sin dal primo momento han detto che sul design dei sylvari ci avrebbero speso più tempo partendo da 0, quindi, ancora una volta, la puzza di jap la avverti solo tu.



se lo dici tu allora è vero, dal momento che non sei il solito HYPARO DEL CAZZO



La sagra della contraddizione sei, complimenti,
prima ci dai indirettamente " hypari del cazzo ", perchè non abbiamo provato nulla con mano, poi vieni a dire a tutti che SEI SICURO che non sarà questo o quello dal basso delle tue supposizioni, anche tu, guardacaso, senza nulla alla mano



Se non piace a te non vuol dire che si odora puzza di Jap o il design fa schifo, è un tuo parere e bon... incriminare tutto un lavoro di art design già assodato con il primo capitolo per dei koala mi pare una cosa alquanto superficiale.

E tutto ciò te lo dice uno che alla minima puzza di jap, dal design di un singolo mostro, ad un pezzo di una singola armatura, scarta a priori.

Anzi, GW, oltre Jade Empire epochi altri esempi, è stato l' unico a trattare ( leggermente ) quasi seriamente la cultura fantasy giapponese senza scadere nelle mangate



Seppur soggettiva, fino ad ora, è la linea più sensata che tu abbia scritto


premetto che anche a me fanno schifo gli asura...pero'...

asura gw1

Spoiler



asura gw2

Spoiler



asura gw3

Spoiler



asura gw4

Spoiler




è chiaro da dove si sono ispirati per farli cosi brutti.

Per i charr è diverso la scelta è ricaduta sui felini perchè gia' in altri giochi erano presenti minotauri/lupi mannari ecc ed esiste dal primo gw.


Spoiler



sì lo stile silvary fa molto asiatico.

ps. armature complete esistono anche per le donne eh...se poi uno vuol girare con il proprio pg mezzo svestito non vedo perchè nn dovrebbe
AHahahah cioè mi vuoi dire che adesso gli asura assomigliano a YODA di sw ma dai sono orrendi...

Cmq io magari ho una visione delle cose diversa dalla tua, io personalmente trovo che la scelta di dare queste razze penalizza il tutto...poi ci possono essere gusti personali ma resta il fatto che come protagonisti nell'insieme del gioco avremo sempre e solo questi personaggi e nn li trovo adeguati...poi si potranno cambiarli, modificarli un po (e lo spero) ma saranno pur sempre un lupo, un essere orrendo, i vichinghi, gli elfi che nn sono elfi e vabè gli umani che sono i più riusciti... ma che razza di razze sono?!?!


io non dico che assomigliano a yoda pero' mi sembra ridicolo pensare che siano stati creati guardando un manga o un anime giapponese.

Anet ha solo cercato di non mettere le classiche razze come nani e orchi, ma l ispirazione la devono prendere da qualcosa pur mantendo lo stile fantasy che obbliga a mettere una razza grossa, una mezzo mostro, una microscopica, una con le orecchia a punta ecc...

ps. se ti lamenti ora nn oso immaginare quando metteranno tengu/centauri/hekets (sono le piu' quotate sul forum di guru xD)
i tengu erano parecchio interessanti
I tengu assumono varie forme, ma generalmente sono rappresentati come uomini-uccello, dotati di un lungo naso prominente o addirittura di becco, con ali sulla testa e capelli spesso rossi


Spoiler




tengu gw1

Spoiler




sfido chiunque a trovare qualcosa di simile tra gw2 e blade and soul a livello di character design

Spoiler



Non so dove lo vedi lo stile giappo, a me la direzione grafica pare decisamente occidentale (il che ha senso, essendo la software house americana e il direttore artistico europeo). E la direzione grafica è una sola per tutto, non è che certe razze seguono uno stile e altre un altro.


Non so esattamente che tipo di innovazione ti aspettassi dagli umani, sappiamo tutti com'è fatto un umano, mica è una razza inventata da loro. I norn sono sicuramente simili agli umani, ma se la cosa non ti piace hai comunque altre 3 razze completamente diverse dagli umani tra cui scegliere.
Appunto.... le altre 3 fanno cagare alla fine si è costretti ad andare verso gli umani...
Cmq spero ne mettano altre....
Poi vabè l'uomo uccello è il top...

Amen, con il tempo ci si abitua ma ricordo anche che ci si stufa....
Guarda che hanno semplicemente variato dai classici standard.

E' da apprezzare in primis il fatto che ci abbiano provato, poi che la cosa piaccia o meno è soggettivo. Poi ovvio che ogni società ha copiato da qualcosa, ma indovinare da cosa ha copiato o preso spunto non porterebbe alcun beneficio.

Ps: se ti stufa per le razze il problema non sono le razze credimi

Se a te fanno cagare, peccato per te suppongo. A me intrigano tutte tranne i norn


Puoi farti un'idea della dimensione del WvW da questa intervista:


Within organized PvP, are there modes for larger groups (8-10), or is organized PvP meant for small groups and WvW meant for large groups?
Justin: We have both. It depends on "large groups" because we have WvW.
Colin: The straight up competitive PvP is 5v5, period. We want that to be smaller groups. Each group member is very important, it's very tactics heavy, and it allows us to make it so that entry to PvP is really low. You only need to get four other people online and jump in and start playing. It was a problem we ran into with Guild Wars where we found that needing eight people to play a game often meant, someone just got up to get a sandwich while someone else just got ready to play, and you're sitting there trying to get a game going. It's really hard to get eight people and to be able to sit down and play. We felt five was a more optimal number both for being able to recognize what other players are doing and coordinate together and for being able to actually get a group together and play. And as Justin said, our WvW is just massive for whoever shows up. You could have 200 people fighting against 10 people. And the 10 people are like, "oh my god, what are we doing?" They book it away and then 150 people from their server run over the hill and you just get this massive battle that ensues. The idea of that is that it can be any number of people going all over the place all at once.
http://www.gamespot.com/events/paxeast2011/video.html?sid=6303654
deathwing ha cambiato game


si vabè UOMINI UCCELLO, ma ormai sguinzagliano un Alanesh-spara-minchiate-like in ogni thread ?




sembra interessante se resterà una features seguita dagli utenti
la descrizione è lollosa
altri video dal pax east

Spoiler




Spoiler




Spoiler




thief live demo

Spoiler




Vabè ok dai le razze sono splendide e lo stile nn è per niente jappo....

Contenti? tanto qua se uno nn è d' accordo con voi viene smerdato....
anche io pensavo che fosse in stile jappo, ma alla fine mi pare più uno stile neutro, dove vengono mescolate un po di cose che rendono tutto più piacevole, te ne accorgi guardando il primo video del Pax