Guidos - Italo Americani - Jersey Shore

Io voglio fare un reality per nerd, dove passano un mese a fare lan di tutti i giochi epici da starcraft a quake3
I'm going to nerd shore biiitch!

perchè ci lollo, tu perché lo commenti?


...che poi si fappano su YP?



Non ho commentato il programma, ho espresso un parere sulla presunta genuinità dei reality in generale, e su quanto mi faccia tristezza leggere su agorà dei commenti sulle gesta di questi 4 stronzi.


fixed
Si ma...chi è lo stronzo che ha spoilerato?!


Voglio il Ban.




stai parlando con me?
cosa avrei spoilerato? una roba passata su un canale in chiaro il giorno prima?

cioè se il giorno dopo il festival di sanremo scrivo chi ha vinto ho spoilerato?

mauer, inglo, altri mod. me lo bannate per offese?
lol

Allora se è passato in chiaro puoi anche dire come finisce l'ultima serie di Dr House?!

E' questo il tuo ragionamento?

Hai spoilerato, punto.
Certo che può, che cazzo di discorso è Posso vagamente capire se non fosse stato trasmesso in italia, ma una volta che è stato trasmesso che cazzo di spoiler è?


Per 'sto programma dimmerda poi
OH NO AVETE SPOILERATO GUIDOOOOOOS

Ban, dai


in effetti


Resta che ha spoilerato

E a me mi incazza!


*



*
No veramente, lo spoiler di guidos non si può leggere...

ban


*
*


ragazzi il programma è divertente (almeno x me... sia lodato il sommo THE SITUATION ). Che sia finto o vero poco mi interessa, poichè l'unico tornaconto che mi interessa avere è qualche sana risata... fine della storia.

Ora qualche commento stile girlpower :

Pauly effettivamente è anonimo.

THE SITUATION è il protagonista per eccellenza

Ed ora veniamo al discorso scazzottate:

in tutte le occassioni in cui è scoppiata la rissa, è sempre stata "colpa" di gente esterna al programma.

La tipa si è beccata un cazzotto da un ragazzo ubriaco che aveva rubato le loro ordinazione al bancone.

Mentre le due scazzottate di Ronny "One Shooooottt!!!!" sono sempre nate da gente esterna che insultava (giustamente per molti di voi ) i protagonisti del programma invitandoli ad andare fuori dai coglioni e robe simili.


Mi dispiace ma non sei attendibile.
lo spoiler sui guidos
Ho visto il oneshot!!!1onelevenzomg
Un asdino m'è scappato soprattutto perchè dopo 10 secondi m'è passato da un "fuck yeah" ad un "fuuuuuuu" quando è stato arrestato.