Guidos - Italo Americani - Jersey Shore





eyestab NOW

naturalmente tu hai visto almeno qualche spezzone di tutto ciò


trovati un cantiere va
Vista metà della puntata di ieri, sempre lollino
no ma il tizio che mentre corre grida " one shooot one shoot!!!!111"
Sammy nella puntata precedente: "Non capisci... tu prima mi hai dato una spintarella... MI HAI TRAUMATIZZATA!!!"

Comunque mi aspettavo di più da Pauly... visivamente è il più Guido del gruppo dopotutto.


Siamo finiti su GirlPower? che cazzo sono questi commenti?


Intendi il commento relativo ad uno dei partecipanti del "reality" per il quale è stato aperto questo thread?

Versione estesa: "mi sembrava il più guido di tutti percui da lui mi aspettavo delle tamarrate estreme da lulz che invece non sta facendo."


Già il guardare un reality simile mi sembra una stronzata, purtroppo essendo un marchio made in USA attrae più di qualsiasi altra cosa. Se poi leggo certi commenti non mi sembra neanche di stare su NGI, tutto qui

edit: anche perchè il tuo commento mi ricorda il post medio su FB di una ragazzina dopo aver visto una puntata di Uomini&Donne


No no, in pratica è come guardare la versione "Mai dire..." dei reality italiani. E' tamlente stupido che non rischia di innescare il Gay-O-Meter


lol


Ho visto, come dici te, "qualche" spezzone, perchè vederne più di 10 minuti mi fa stare male.

Continuo a credere che sia tutta una grande presa per il culo, come quell'altro programma su Mtv dove rovistano nelle stanze o quello dove provocano le coppie cercando di far spuntare corna a destra e a manca.

Io non sono sicuro al 100% che sia falso come tu non puoi essere sicuro che sia tutto vero, ma da quello che mi ha fatto vedere la TV in questi ultimi 20 anni, mi gioco una palla che sia tutto una montatura.

Ai tuoi occhi potrò essere la solita persona che denigra i reality per partito preso, ma con tutto l'impegno del mondo, non riesco a trarci ne interesse ne lulz
Non vorrei essere io quello che vi dice che babbo natale non esiste, ma tutto quello che si vede in tv, non a caso appunto è tv, è tutto fuorchè improvvisato
a me fa ribrezzo vedere che su agorà si possa discutere di questo... Un conto è parlare del programma, un conto è leggere frasi tipo: "eh ma secondo me Mario Rossi avrebbe dovuto farsela, invece adesso Marco Verdi se la sta sbattendo alla faccia sua!!!"

discutere del nulla...
pauly molto sottotono come tamarro rispetto a quanto mi aspettavo, assolutamente.


per quanto riguarda fiction o realtà beh la nana il pugno in da face se l'è preso tutto, dritto per dritto da un tipo di almeno 90kg. knockdown al primo colpo!
e quando quello fidanzato spacca di botte il tizio sul pontile tanto finto non sembra, gli tira delle castagne che manco riesce più ad alzarsi
ragazzi su room raiders ok, su altri programmi ok, ma questo programma non è pilotato, almeno non del tutto.
Basta pensare al pugno in faccia che si prende la tipa nella puntata non mi ricordo quale... una violenza del genere su una donna non è certo premeditabile, idem per il pestaggio di quello grosso ad un altro tipo nella puntata di ieri.
Che sia trash è vero, che qualcosa sia pilotato è ovvio, ma che sia tutto finto no, e questa cosa è veramente grave perchè vuol dire che quelli sono proprio così
Boh forse parto prevenuto, ma tutto quello che esce dalla tv lo reputo finto. Non sto dicendo "schifoso" sto dicendo "finto".

nello specifico questo programma è sia finto che una schifezza
ma non mi sembra facciano chissà che, a parte essere pagati per farsi la vacanza e la "bella vita"


e allora, scusa la schiettezza

Perchè cazzo lo guardi?
sbaglio o non ci sono stati i dovuti commenti sulle tette di jwowwowowowwww