Guidos - Italo Americani - Jersey Shore

si ma poi nessuno lo chiama per nome, neanche quelli in casa
lo chiamano the situation


visto,ma che cazzo di nomignolo è "the situation".....mha....un pò ci son rimasti.

La foca monaca che si è presa il gancio se lo è meritato alla grande....quando ho visto il cranio far eun 360 ho goduto.
The Situation spacca


io finisco ubriaco senza idromassaggio e senza zoccole


se vi siete vista l'ultima puntata, quando si rubano la tipa del casinò ( gran figa era )
questa troia fa la stessa espressione in ogni maledetta foto:

http://videosift.com/video/Chick-makes-same-dumb-face-in-every-damn-picture
un mini chiuaua lampadato
sono alla terza puntata, mai roflato più duramente in vita mia

quello che non capisco è da dove deriva questa parola "guido" e soprattutto lo stereotipo

http://en.wikipedia.org/wiki/Guido_(slang)

nella puntAta 7 o 6 non ricordo più quello grosso che ormai ha la fidanzata spacca letteramente la testa a uno che gli diceva torna a new york spettacolo.

quello più tamarro con i capelli a corona alla fine è pure il più ghei non rimorchia niente e quando si fa qualcuna è un amica della tipa che si è raccattato the situation


need puntata 8 e 9 che sul sito di mtv italia non ci sono e su mtv usa non mi fa fare lo streaming, manco passando da proxy


jwoww è proprio una donna con classe



Mi ha fatto venire voglia di fumare
Certo che il popolo di Agorà i programmi di merda li segue tutti eh.

uhahaha
Ormai è diventato IL programma del lunedì sera, lo guardo insieme ai coinquilini e ci buttiamo via ogni volta

The Situation idolo tra l'altro


buongiorno bellezze!
/




quello tutto alla nostra sinistra ha una bandiera dell'italia tatuata su tutta la schiena :facepalm:


sta meglio coi capelli lisci...

Comunque quand'è che fanno sto programma LOL?

Toccherà comprarmi un televisore da mettere in camera perchè i miei mi diseredano se guardo un programma del genere


si vede che non guardavate la Fenech a mezzanotte d'estate quando eravate piccini
Un paio di giorni fa ho rivisto la soldatessa alle grandi manovre su 7gold

In ogni caso è a tutto un altro livello eh, non confondiamo la merda col cioccolato
io quasi quasi questi li querelo perchè dicono "noi siamo italiani" "noi rappresentiamo l'italia"


e' un ictus.

qualcuno qua ha postato la locandina d giovannona coscialunga... siccome non l'avevo mai vista l'ho guardata ieri notte e... preferisco quasi la soldatessa.... si salva solo perchè c'è la fenech dentro, per il resto è un film osceno




edit: tornando it....
è normale che con tutto l'alcool che trangugiano siano così grossi e definiti? mah