Guidos - Italo Americani - Jersey Shore



Southern-Italians

a.k.a the niggers of europe



sono arrivato a 4 minuti fino al tipo con le ascelle pezzate, poi ho chiuso...

i coglioni in un cassetto
Ha ragione il tizio che le paragona alle ganguro


Questi non hanno niente a che vedere con l'italiano zarro, giuste forse le camicette a strisce.


http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_3aa8fc24-3757-11df-bfab-00144f02aabe&vxBitrate=300


thx

peccato che tutte le volte che la pubblicità sulla destra riparte, anche la musica riparte

minchia che vacca jenni

edit: l'italia non poteva essere stereotipata più di cosi la disadattata "snickers" con le manie di persecuzione mi fa morire "di la stanno parlando! sicuramente ce l'hanno con me *piange e fa le valige*"
Ma è un giornalista questo?

PS - Quando dice "è divertente perchè..." mi son cascati i maroni
Figaaata , mi piace sto programma cazzo, non mi vergogno a dirlo

Le tipe, i tamarri/guidos (che alla fin fine sono un po' come gli zarri di Milano negli anni '90) e una spiaggia che potrebbe essere una qualsiasi Riccione o Rimini.

Han 20 anni, si divertono, c'han una vita davanti per redimersi e pensare ai massimi sistemi.
In più tirano cazzotti alle donne
Cosa si puo volere di più dalla vita?

In before amaro lucano
Che palle ma perchè quegli speudo italiani si fingono terroni?

W i nostri terroni

inb4 bossi


Meglio il Braulio col giàss



Non è che si fingono, lo sono
lool mi verrebbe da dire fake, ma la polizia inscenerebbe arresti e cose così? non credo lol

per chi vuole un po' di trash, ma non tanto quanto vespa, alle 22 c'è la seconda puntata
Visto ieri sul sito di MTV qualche puntata, è sostanzialmente un cesso, ma cmq divertente
guido




Io anche vedendo i vari video su youtube dove intervistano il "cast" ( ) della trasmissione avevo capito che i Guido & Guidette erano fuori a far festa...

Uno dei guido ordina al barista 2-3 prodotti, ma quando questi arrivano, è il tipo (che poi sferra il pugno) a prenderli.
Il guido gli dice "we bello è roba nostra" mentre la donna invece inizia come dicevi te a urlargli contro ecc...

Questo per risposta la stende



* nonostante non aprrovi la violenza contro le donne, debbo dire che c'ho goduto un attimo
Anche perchè lei è poco pesa..
ho spulciato velocemente le puntate in streaming su mtv.it

non mi sembrano poi così coatti. stiamo a livelli di un normalissimo truzzo itaGliano o un giovane di forza itaGlia.
cmq ho visto un paio di puntate in fase dormiveglia sul divano

e le poche perle che mi ricordo sono sono

Fanno grigliata di carne (con la grigliatrice a gas) e un intellettuale di loro ci mette la carbonella e sono costretti a spegnerla con l'estintore
ma soprattutto dopo averla spenta con l'estintore (Che è tossico) vanno avanti a cucinarci sopra

Ogni 2x3 finiscono nudi a ubriacarsi nell'idromassaggio con tipe raccolte urlando in strada dal terrazzo (molta zoccolaggine a jersey shore, non solo tra i protagonisti ma anche a quelli di passaggio, che tra l'altro si spogliano in piscina mentre sono in tv e per altro non pagati )

Si fanno chiamare con nomi assurdi, uno si chiama THE SITUATION


Asd io avevo capito che lui chiama i suoi addominali "The situation"