Guidos - Italo Americani - Jersey Shore

Vinny idolo
Bha secondo me in Italia si beccano uno di quei flop..........
stavo guardando la s02e01 di Hard Times of RJ Berger e nelle anticipazioni della stagione fanno vedere che ci sara' Vinny come cugino del protagonista e una scena in cui sono vestiti da guidos

Si accettano scommesse sul numero di coltellate che arriveranno

problem ma'am?
/


Questi in italia scoperanno come ricci, altro che coltelli.


Sicuramente
c'era l'articolo sul giornale la serie che faranno in Italia non avrà una sola location ma si sposteranno, intanto il new Jersey già dopo la prima serie ha ricevuto un notevole incremento di turismo.


ma il new jersey da quel che mi hanno detto è lammmerda ,cioè una distesa di case abitate da pendolare che vanno a lavorare a NY .
se vengono in italia in certi posti potrebbero anche morire, tipo in sardegna, a ostia invece potrebbero fare scintille e lanciare la moda dei guido, tanto quelli di ostia sono talmente trogloditi che non lo capirebbero di essere loro gli originali .... e finirebbero col copiare sti poveri imbecilli

più che altro boh, i posti fatti vedere su jersey shore non sono il massimo... il mare poi manco parliamone


appunto , da quel poco che si vede la location è uno schifo assoluto , per loro rimini sarà la costa smeralda


*
Speriamo ci dicano che posti frequenteranno, così mi faccio trovare

Voglio farmi Jwoow!!!
E fare a botte con Mike e Vinny
prova a fare a botte con ronnie
l'ultima volta che ha dato un pugno a uno "l'ha svenuto"
Se vengono nel ravennate,come minimo si beccano qualche coltellata da napoletani/albanesi.


one shot , one shott !!!!111
..e quindi ora mi viene da chiederti: tu di dove sei dato che hai ben presente Ostia?
Ho visto il primo episodio

Ma è fake o è tutto frutto del cervello degli americani?


costa smeralda


no vabbeh ci sono stata qualche volta, se vivi a roma dove cazzo vuoi andare al mare, a santa severa?