Guidare Elicottero da Guerra

Ciao a tutti ..

domandina per relativo consiglio per chi usa la tastiera ed il classico mouse:

il tasto S per l'elicottero da battaglia ha una funzione diversa dall'elicottero da trasporto ioltre ho notato che ci sono elicotteristi ultra skillati immagino usino joypad o altri aggeggi perchè con i tasti riesce veramente difficile guidarli " quello da trasporto è un pò più semplice" .

Si accettano consigli .
Non ho idea di cosa faccia il tasto "S" avendo personalizzato i comandi ma posso dirti che l'elicottero al contrario dell'aereo è pilotabile con tastiera e mouse a buoni livelli, per l'elicottero da trasporto (qualunque) i tasi sono ampiamente sufficenti.
mah, sempre guidato [pilotato magari? ] tutto con tastiera+mouse..
Per *guidare* l'aereo come si deve ci vuole la pedaliera.
mouse e tastiera con tutti i tasti di default..
non è difficile, ci devi prendere solo la mano.

ps: il tasto S toglie motore all'eli ed è uguale sia per quello d'attacco che per quello da trasporto
Quando ancora giocavamo su bf2 l'elicotterista del mio clan (Alastuor) guidava solo con mouse e tastiera, e in italia io non ho visto neanche lontanamente pilotare come faceva lui..
Nemmeno all'estero se è per quello, secondo me il famosissimo Redux era meno bravo di ala, però boh..chi lo conosce può confermare xD
Ora io non so quali vantaggi/svantaggi può portare l'uno o l'altro, ti dico solo che usare mouse e tastiera non comporta sempre essere meno skillati di uno col joy..magari ognuno deve trovare con cosa si trova meglio e allenarsi, tutto lì
io ho provato l'eli e l'aereo sia con il joystick che con mouse+tastiera. e l'ultima configurazione mi si aggrada di più, perchè per me è più preciso il movimento
idem, con mouse e tastiera sei decisamente più preciso.
personalmente trovo anche più facile pilotare quello da guerra che quello da trasporto
la s di default è = per entrambi, diminuisce la velocità di rotazione delle pale.
probabilmente muovi il mouse troppo indietro, non so.


infatti, magari puoi aumentare la sensibilità del mouse puo risultare comodo



me lo pownavo easy , scherzo, cmq sia è solo iuna questione di abitudine, io ho sempre volato con il joy da bf1942 come ad esempio Silentsnake ha sempre volato con mouse e tastiera di default, quindi la cosa è soggettiva, non esiste + preciso quindi migliore


e poi c'era auron che pwnava me in aereo, mentre la marmotta incartava la cioccolata vero domy?


Ps tvb
alaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SPAMMA ANCHE TU CON NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ewo non lo chiamo tanto sta smanettando codice in java


Lasciam stare gas, è fin troppo evidente che spiegare come funzionano gli elicotteri di bf2 non ha mai dato frutti, quindi non vedo perchè riprovare a farlo in giugno 2009
Non pensiamoci più e andiamo a esultare col pyro





xD
io il migliore pilota che abbia visto era ala, poi se non lo era cazzi suoi
Auron era utile solo a rubare gli elicotteri nemici quando ci avevano già fatto takeover
ps: tutto bene voi? ^^

EDIT: a proposito di aurun, che fine ha fatto? ma l'avevate mai vista voi la sua foto da bambino quando sembrava una mega-brioches?? io l'ho persa cazzo, era fenomenale!!


Ala era uno dei migliori, è fuori discussione, ma in europa c'erano altri degni del titolo.

Noi tutto ok, ci siamo dati ai tornei internazionali di tresette

L'ho vista quella foto eheh ma è andata via qualche formattazione fa dal mio pc

Baci & Abbracci