Guida alle patch mendaci?

leggo nel topic che per giocare on line a OpF bisogna avere necessariamente anche le espansioni a pagamento resistence o red hammer.

Vuol dire che non basta il gioco orginale?
già
però
a mediaworld
puoi trovare
Il gioco originale
+ RED HAMMER
+ RESISTANCE

a 19.50 euro........
insomma :P
3 giochi in 1
Okkei, ma se hai comprato il gioco appena uscito e a prezzo intero
te la prendi in quel posto.

Non è mica corretto costringere il cliente a comprare due volte lo stesso prodotto!

Comunque, grazie al Cielo, io NON l'ho comprato
quindi non ci ho rimesso (a questo punto sono proprio contento di non averlo fatto)

però sono cose che fanno pensare.

Meditate gente, meditate!
mhh lol
ma scusa ofp Cold war crisis è uscito + di due anni fa..
Mi sembra ovvio che ora si giochi sulla espansione (resistance)
e non su Cold war crisis...

E poi ofp è una cosa
Resistance è un altra.....
Non venirmi a dire ke 19.00 euro sono troppi x tre giochi...
dimmi invece che non ti piace e la finiamo così..
bah
half life ha più di quattro anni eppure si gioca ancora, e senza espansioni a pagamento...
vabbè è un caso limite lui

No, il prezzo di OpF è ottimo ora e se lo trovo credo che mediterò l'acquisto, il mio era un discorso di principio, non ho mai sopportato le espansioni a pagamento che di fatto ti obbligano ad acquisti successivi dello stesso titolo.

A suo tempo cercai disperatamente Opf, ma risultava introvabile nei negozi così dovetti ricorrere a vie traverse, però col senno di poi bisogna ammettere che è stata una fortuna, ci ho giocato comunque poco on line.

Allora non giocherai mai ad everquest et similari:

acquisti il gioco
obbligo d'acquisto delle espansioni
pagamento mensile per entrare nei servers (circa 15-20 $)

cmq se vuoi puoi giocare anche senza l'espansione.... se trovi i servers (come qualsiasi altro gioco half life compreso)

sì infatti, quello è uno dei due motivi per cui non gioco ai mmrpg,
l'altro è che temo che possano causare assuefazione!
Ho un'intero gruppo di amici (ex visto che ormai non escono più per fare i raid di notte a sti $%$£0 di mmorpg) che è totalmente assuefatto ai mmorpg.
Un consiglio: stanne alla larga
Salve, vorrei sapere una cosa...ho acquistato OF Gold Upgrade, ma per giocare online devo comprare Resistance vero? Quanto costa ora + o meno?
lho visto oggi in negozio, stavo x comprarmene una seconda copia...

cmq resistance costava esattamente come la goty... 38.- frs dove 1euro=1.50 frs (calcoli sux)
ti conviene prendere la versione GOTY dove contiene anke resistance..
la goty costa 19.90 (edizione speciale)