Forse noi ex SD ti staremo antipatici,però credo che tu abbia stancato di offenderci,anche perchè lo fai da dietro un monitor e mai a quattrocchi. Hai iniziato diversi mesi fà col dare del bugiardo a SPY_PIER ...IL CHE è TUTTO DIRE, hai continuato cercando di infangare il nome degli SD....ti ricordi quando sei entrato sui server con il nome SD[MERDE]????? VERGOGNATI Infine ieri sera nella sfida del torneo di ctf..lex vs tbc ,testuali parole "MAGO HAI 40 ANNI E ANCORA TI DIVERTI A GIOCARE CON I BOT"..."CE L'HO CON DEGLI INFAMI..LORO SANNO CHI SONO"RIFERITO A NOI.
DAMMI RETTA FATTI UN CORSO ACCELLERATO DI Q2 E DI EDUCAZIONE ..SEI CARENTE IN TUTTI E DUE. NON CAPISCO COME UN CLAN SERISSIMO ED EDUCATO COME I TBC ,AI QUALI FACCIO LE MIE SCUSE PER CIO CHE HO SCRITTO,TI TENGA CON LORO. UNO CHE INFANGA IL NOME DI UN ALTRO CLAN DOVREBBE ESSERE KIKKATO DA TUTTI I SERVER E GIOCARE SOLO A BRISCOLA...
Non è colpa nostra se siamo FORTISSIMI tanto da sembrare IRREALI...
Non so se possa usare ancora il plurale visto che sono lontano dalla scena da qualche mese ormai, ma sono certo che qualsiasi di noi compreso me possa ridurti a brandelli in 5 minuti su un server.
Il Mago per quello che vale dirlo ad un caXXone come te, è l'uomo + onesto del mondo e soprattutto odia qualsiasi tipo di Bot.
Il discorso vale per tutti gli EX Stone Dogs e per tutti i L3X.
Riprenditi se i riesci, faresti una più bella figura.
Mago, credo che forse sia meglio che vi troviate una sera in icq e che vi spieghiate una volta per tutte. Non difendo,e non accuso, ne te ne Gugo di nulla,solo che ieri sera non era molto bello vedervi insultare a vicenda cosi'. Credo comunque che non ci sia nulla di irreparabile,e finire a tarallucci e vino sarebbe la cosa migliore!
...beh..mi dispiace molto sentire determinate..cose..frasi..accuse ecc..da capitano dei Tbc..posso assolutamente garantire sull integrita..morale e non..di ogni singolo componente....comprendo la stupidita di queste situazioni....ma come tutti ben saprete,ne sono successe a migliaia..non essendo stato presente ieri notte.durante al partita in ctf.non so precisamente cosa sia accaduto tra il GUGO e il MAGo....cmq..ragazzi sono sicuro al 100%che nessuo voleva offenedere nessuno..magari..la tensione per il torneo..magari..ognuno aveva i cavoli propri..e cosi,ecco giunto il turpiloquio.. io personalmente ho una grande stima per tutti i componenti dei Lex..petrsone che mi hanno insegnato molto..anzi diciamo quasi tutto..quindi....spero che questa situazione si risolva al piu presto..magari con un bel chiarimento tra Gugo e il Mago...e poi via..amici come sempre..e tuttia fragagr come i matti...pero su q3!!!ehehehehehehe..q2 nonlo ho piu..asduasdsuaduadudsu!!!
Luis hai perfettamente ragione....pero credimi non è carino entrare su un server x giocare e leggere SD[MERDE].(quella sera gli ho chiesto parecchie volte di togliersi quel nome da dosso..continuava a ridere) Percio Questo non è un momento in cui magari ti fai prendere la mano e spari qualche cazzata..dopo di che è finita...e amici piu di prima. A ME QUELL'INSULTO AL MIO CLAN ....E SOTTOLINEO MIO..NON è ANDATO GIU PER NIENTE. PERCIO SCUSAMI MA AD UN INDIVIDUO DEL GENERE NON RIVOLGO LA PAROLA ,NE TANTOMENO VOGLIO CHE SI PERMETTA MAI PIU DI CITARMI IN QUALSIASI SUA FRASE..NE A ME NE A QUALCHE ALTRO COMPONENTE DEL MIO CLAN..
La situazione è strana dato che io conosco Gugo da qualche mese e per quello che l'ho potuto vedere è sempre stato una persona correta. Gli insulti che ti sono stati rivolti Mago sono senz'altro pesanti, a questo punto l'unica cosa da fare per chiarire la situazione è incontrarsi. Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di parlare con Gugo della situazione ma lo faro' il prima possibile, sopratutto per capire qual'è il motivo del suo accanimento nei tuoi confronti, Mago, ovvero non penso si sia collegato una sera ti ha visto e ha pensato dai che gli rompo i co*@#ni. Credo ci siano dei vecchi screzzi a monte di tutto cio' (intendo pre SD merde naturalemte)
Ora non fraintedermi non intendo dire che Gugo a ragione e tu torto perchè in passato gli hai rotto le pa#@e per primo, e ora è incazzato, ma è proprio la cosa che va chiarta visto che la situazione per quel che ho capito si trascina da molto tempo.
Si si si .....infatti questo post non ha da esistere......i problemi di Gugo penso riguardino me.....e dato che ha il mio numero di cellulare...se ci fosse qualcosa di serio...penso che mi chiamerebbe...come ha gia' fatto. Quindi proporrei un bello STOP qui !
GUARDA CHE IO GUGO NON SAPEVO NEANCHE CHE ESISTESSE PRIMA CHE INSULTASSE PIER E SI METTESSE SD[MERDE],PERCIO PENSO TU NON ABBIA CAPITO UN ...H... MI SONO MESSO IN MEZZO ..NON PERCHE MI ABBIA DETTO BOTTARO MA PERCHE NON VOGLIO CHE INSULTI IL MIO CLAN... PENSO DI AVER SPIEGATO TUTTO SE CONTINUATE AD ESSERE OTTUSI NON VE NE FACCIO UNA COLPA
Mah...... che dire, io sono estraneo alla faccenda, ma posso garantire che nessun Lex, soprattutto quelli che conosco di persona, fa uso di BOT. Danno solo un sacco di BOTTE, EHEHHEHEH!!! Questo lo potete vedere anche voi sui server, anche loro hanno i loro momentacci in cui sbraitano e s' avvelenano, perchè magari stanno perdendo. Infatti ETRAISERC è sempre inkazzato, UHUHUHU!! Mi associo a Cic e non riesco a capire come faccia a stare nei LEX P.S. Fateme meno male quando entro col rail in arena, che sono ancora un novizio!! UHUHUH!! Soprattutto non mi fate rosicare con frasette del CA.....!! Tipo, "Hai vinto solo perchè stavo a fuma'!" che ve de foko a casa!!!! Datemela una pikkola soddisfazione ogni tanto!! Ne ho bisogno per continuare!! UHUUHU!! CIAOZ!!
Caro Mago allora non ci siamo proprio capiti. Io ho semplicemente detto che se Gugo se l'era presa con voi un motivo c'era di sicuro e pensavo dipendesse da te (ma come ho scritto non ho potuto verificare la cosa parlandone con Gugo). Invece per quel che ho potuto leggere il rancore è nato da una diatriba con Spypier quindi chi non ha capito una ..h.. non sono io Sicuramente Gugo ha sbagliato a insultare tutto il vostro clan per un problema legato ad un suo membro quindi penso anch'io che sia inutile continuare a discuterne se il problema esiste ne parleranno Gugo e Spypier
Il motivo per cui Gugo ha rotto le palle quella sera e' perche' ha visto questi 2 nomi:
LEX.Cyberghost LEX.Kakaroth
Soprattutto col prefisso LEX. Non sto qui a spiegare il motivo perche' sono fatti nostri cmq. MAGO non c'entra con gli insulti di Gugo. O almeno inizialmente non c'entrava, poi e' finito dentro anche lui. Probabilmente Gugo si inkazzera' anche quando giochera' vedendo Albegor.IBM!!
Con questo e' chiarito il mistero (in parte) e si puo' chiudere sto topic!