GUEST BOOK UONGI (aut.min.conc.)

Da un idea di un Ra (ghido) è sorto questo post.
Sarebbe molto bello creare una semplice pagina web per unire tutti gli ex giocatori dello Shard di Uongi che hanno partecipato (e partecipano ancora seguendo il forum) alla vita attiva di NGI postando nei suoi forum.

Ho contattato Pedala poc'anzi e ho chiesto se sarebbe stato una bella cosa fare un tread,creare una pagina web (anche semplice php) dove mettere

Nick:
Icq:
Email:
Un pensiero: (tipo sign) di magari max 500/1000 caratteri
Fare un tread porta troppi reply futili (anche se molto belli) un moduletto occupa 3 secondi ed è una cosa che resta specie se tenuta in Stick sul forum principale (agora).
Il memorabilia ha tutto lo storico di questa "vita" online.
Trovarci insieme magari contattandoci..NON HA PREZZO

Chi ha voglia di creare la paginetta che poi la postiamo da qualche parte ce la linkano in un tread chiuso in stick?
ho già tutto pronto
dimmi tu come fare
TOTALLY UP

great ghido, great pia


by RiMoHa
http://www.ghido.it/ngiuo.html


Inserite il nick (nome del pg), gilda (possibilmente per esteso), nome e cognome vostro se volete, città e provincia (possibilmente nel formato Città (PR)), icq, e-mail e la vostra homepage se l'avete.

penso vada tutto bene, al massimo sistemo

have fun
Registrato
l'unica lamer che non ha messo il cognome sono io asd
thx a ghido..
done
fatto
Ho chiesto via icq di aprire il memorabilia e skiaffarci un posto con il link in cima e chiuderlo.
Ora vediamo
grazie comuqnue
Amore Ghido ho sbagliato e ho inserito 2 volte
Bella idea, brava Piuzza, gg Ghido
grassie grassie
per quelli che hanno sbagliato, ditemi cosa devo correggere e tra qualche giorno lo faccio.
tra qualche giorno così la gente che si inserisce ora ha ancora il tempo di sbagliare e io correggo una volta sola
Ti ho scritto su ICQ cosa cambiare
Fatt!
danno non mi sono arrivati msg su icq
ho corretto un po' i record, se trovate qlcs di sbagliato ditemelo.. a quest'ora sono cotto e qualche errore può scappare