Guerrilla a roma

Intanto i soliti coglioni danno fuoco ad alcune macchine durante il corteo di Roma, consentendo ad altri 4 coglioni di poter dire che sono 200000 blacg blocg
Ora per solidarietà mi aprirò un black blog



































Scusate
12.20 - PARIGI - Draghi: "I giovani hanno ragione"
"I giovani, hanno ragione a prendersela con la finanza come caprio espiatorio". Mario Draghi governatore della Banca d’Italia e prossimo presidente della Bce, commenta così la manifestazione di Roma contro le banche degli Indignati. "La notizia oggi non è a Parigi, ma a Roma", dice prima di partecipare ai lavori del vertice dei ministri finanziari e dei governatori del G20 sulle strategie da attuare per arginare crisi che si svolgono nella capitale francese. "Siamo arrabbiati noi contro la crisi, figuriamoci loro che hanno venti, trenta anni. Hanno aspettato, aspettano tanto. Per noi non è stato così".
di caprio
non ci ho fatto caso

beh fai conto che l'ho preso da TGcom
oltretutto il cane che ha scritto quella roba è riuscito anche a inserire una virgola tra soggetto e predicato verbale
"I giovani, hanno ragione"
Manifestazione rovinata.

Ringraziamo gli anarco-insurrezionalisti di sto gran cazzo.
Minchia sta succedendo il finimondo, non so se state guardando le immagini in diretta, qui ci scappa il morto

http://www.rainews24.rai.it/it/canale-tv.php
Ovviamente i pulotti attaccano in piazza e non in via cavour dove si erano creati casini con i black bloc che non hanno neanche toccato, palesemente pagati dal governo per rovinare le manifestazioni
l'unico peccato di questa manifestazione è che non perdono mai occasione di sfoggiare quelle bandiere usurpatrici

Cosi facendo allontanano molte persone dalla causa.
ma il mega ducato che gira a "ruota" per poco non stende 20 persone....
E' veramente una manna dal cielo per il governo, chissà quanti indecisi ora voteranno b per paura dei comunisti insurrezionalisti...


stabilito che il conflitto di interessi in italia non esisterà mai solo il cancro al pancreas può liberarci da berlusconi. o un incidente in elicottero.
stavo pensando anche io la stessa cosa... qui solo la morte ci salva........
Dimostrerebbe finalmente l'esistenza di Dio.

Ma è tutto sempre uguale, questo paese è una barzelletta
Se i non violenti non si dileguano in fretta diventa ancora più difficile evitare di farsi strumentalizzare.
ma sti 4 coglioni che sfasciano tutto e distolgono l'attenzione dall'obiettivo della manifestazione. Spero li mettano tutti sotto, visto che sono violenti e basta.
vedo i tuoi 4 coglioni e rilancio con 4 poliziotti infiltrati, che spero le prendano alla grande, da quale schieramento non mi importa.

aggiungo che a rainews24 in un attimo di lucidità si sono riferiti ai black block come infiltrati.