Guerra One vs NBK: mi hanno chiesto di...

Pinguino Kaine mi ha chiesto se voglio partecipare alla guerra contro gli NBK come membro esterno.
http://board.ogame.it/index.php?page=Thread&threadID=528489

gli nbk hanno 4 giocatori extra inseriti nella lista, e per questo motivo gli one mi hanno chiesto di unirmi.

Purtroppo devo prendere una decisione entro le 14.30 perchè la lista scade alle 15.

vorrei avere un vostro parere. Ovviamente la cosa riguarda unicamente il sottoscritto, l'ally non avrebbe ripercussioni. c'è però il rischio che debba staggarmi dall'NCA e unirmi alla ONE per 1 mese e mezzo, ed è uno dei motivi per cui sto titubando (l'altro è che sono circondato da 5 nbk top 50...)
Se per te è divertente o cmq ne vale lapena per quanto mi riguarda fai pure, ma le guerre son pericolose per tutti, a causa degli attacchi non in gaun etc etc etc
per me nessun problema...
Buon Natale fate l'amore non fate la guerra ^__^
credo che (se non ti fai arare ) la cosa possa giovare anche a noi... dopo tutto son due delle più forti ally che si scannano
appunto, io piuttosto che schierarmi contavo di pranzare sui resti... da buon neutrale è quello che sto facendo da 4 mesi, sopravvivendo a 14 top 100 attorno a me, visto e considerato che per 2 mesi ho ricevuto attacchi "alla cieca" quasi quotidiani tra le 6 e le 10 del mattino da parte prima degli ONE e poi (dopo un accordo con Pinguino) da parte degli NBK e degli EVAQ, ( si parla di attacchi di 15 mila navi, a volte inviate persino da gal 1 e gal 2....), ho dovuto fornire falangiate e soffiate di qua e di la al miglior offerente, risultando alla fine piu' prezioso da "vivo" che da "morto"...

ecco perchè sono ancora qua, se non avessi fatto il neutrale a quest'ora sarei stato sicuramente distrutto!

Francamente non credo mi convenga, sto pensando di rifiutare
fatti ste vacanze rilassato
a me non piacerebbe se fossimo cinvolti
ma non dovrebbe avvenire
gli strnzi ci stanno comunque ma se laa dovrebbero prendere con te
insomma per me fai te
grazide di averci avvisato
cos'hai poi deciso?
io, fra i due, ho avuto contatti più amichevoli con gli NbK
precisamente con LadyBabi ... 32enne donzella

Pics
fra l'altro la ragazza mi aveva anticipato una 20ina di giorni fa che ci sarebbe stata la guerra

per le pics ... vi passo il suo contatto msn così provate a chiedere
notato la neutralita di alex