Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà

Candidare Berlusconi al PREMIO NOBEL per la PACE!!!

sono seri, non è per il lulz!!!

http://www.silvioperilnobel.it/
non è neanche la prima volta che ci provano mi pare


daltronde non mi pare abbia mai dichiarato guerra a qualche stato
al massimo ha aiutato qualcuno ad esportare democrazia
Berlusconi è il degno rappresentante del popolo italiano.
per il suo indiscusso impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale.



BWHAHAHAHHAHHAHAAHAHAHAHAHAH LOOOOOL

che bel modo di cominciare la giornata

si internet, ciao internet
A me fa ridere dal momento che tra i pidiellini c'è gente messa peggio dei giappi di mai dire banzai in quanto a masochismo


*


ROTFL!

"Un uomo che ha saputo coniugare, con la sua vita, le sue opere ed azioni, il pensiero liberale di Milton Friedman, l´umanesimo economico di Wilhelm Röepke, l´aspirazione di Muhammad Yunus a creare un sistema capitalista inclusivo e non esclusivo"

Usano come incipit per la proposta di candidatura questo virgolettato allucinante (per altro, sono parole di chi? Bondi? Fede? Targhan o come diavolo si scrive? Uno yesman a caso tra quelli che di mestiere gli lustran le chiappe colla lingua?).
Yunus per quel che ricordo aspirava ad uno sviluppo economico che permettesse alle piccole imprese, agli agricoltori, alle cooperative dei paesi in via di sviluppo (insomma a tutti quei soggetti esclusi dalle attività economiche per l'assenza di capitale o perché privi delle garanzie necessarie per ricevere un prestito bancario), di accedereai servizi finanziari attraverso programmi di microcredito.
Paragonare gli sforzi di Yunus per la realizzazione del microcredito con le aspirazioni di Berlusconi è come dire che io somiglio a John Holmes perché abbiamo entrambi peli sullo scroto.

Ho mandato una email all'avvocato presidente di 'sto cazzo chiedendogli un commento: sono curioso di vedere se mi rispondono.
In tal caso pubblicherò la risposta.
Mai avremmo ottenuto un accordo tra georgiani e russi se Berlusconi non avesse fatto valere i suoi antichi legami di amicizia e fiducia con Vladimir Putin ” Nicholas Sarkozy, 24 febbraio 2009


secondo me questa frase se la sono inventata di sana pianta.
Se lo dice il Giornale, deve essere il vero.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=331398
questa è old?




la foto di tigre contro mortazza killer mi ha cappottato...
Ossadiferro




Se non è da contest questa, non so, potenziale infinito

stessa espressione e postura. win

puttanaccia
è lui

questa se la scontornate, la animate come il pedocoso e la schiaffata su /b/ in mezza giornata fa il giro di internet








una più grande
cazzo e' la stessa posa identica


lol la faccia di prodi incollata su samoa joe è priceless
pedosilvio