Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà


Oltretutto sembra pure figa.
In before "compratevi gli occhiali, si vede benissimo che gliela stringe e gli fa anche una sega ".
Mentre lui esclama "piccola", ovviamente.


*


ma sei scemo ?

cioè fra 20 anni io ne ho 50
mettiamo a caso che non me ne vado dall'ìitalia come vorrei fare, devo fare metà della mia vita con quest'uomo al governo perchè si deve sfogare ?

e si paghi una badante come tutti i vecchi coi soldi, magari una badante minorenne .cit

eccone un altro

*scrib*


i bianchi omosessuali che si dipingono di nero andavano postati per forza? spero che tu non eviti di rispondermi solo perchè non sono ris8.. ah no scusa, ti avevo scambiato per un'altra



Era imperativo farlo, non capisco la domanda.

no

no

Finito di sparare cazzate?
Dal blog di luttazzi:

Soldati italiani sparano: muore una tredicenne. Berlusconi illeso.




L' altro giorno aveva messo anche "A tutti piacciono le minorenni, per questo c'è una legge".


http://www.corriere.it/politica/09_maggio_06/berlusconi_divorzio_ho_agito_con_classe_85827810-3a6e-11de-9bf9-00144f02aabc.shtml




...
Le battute sulle donne e la visita di una remota chiesetta del Settecento
Finlandia, i media contro il Cavaliere: «Mai stato qui»




articolo completo










non voglio crederci
“Can you imagine, when I was in Finland they took me to see an 18th century wooden church. I remember how important this was to them. We woke up early in the morning and travelled to the church for three hours. Over here such a church would have been bulldozed to the ground”, Berlusconi said drawing an X sign in the air with his hands.


LOL


papipapi, papi ciula!
della serie le balle di berlusconi: non ha mai visitato alcuna chiesa in finlandia

http://www.corriere.it/esteri/09_maggio_07/finlandia_berlusconi_chiesa_3aa1ddae-3b27-11de-b512-00144f02aabc.shtml


Non riesco ancora a capire se mi fa più ridere o imbarazzare.
rimbarazzare




chi è che si becca thargan e gli fa negare tutto?