Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà



il fatto è che se ne dimenticano tutti del grande vecchio




quel tizio comunque si è bevuto il cervello sul serio, è il perfetto manichino robot di una dittatura "facciamo entrare solo gente che può sostenere b" non si fa domande, non si fa scrupoli, non pensa o magari non ci arriva.

no dico dov'è la democrazia?


Persa tra avidità, interessi personali e il sempreverde motto del "tengo famiglia".


Mi sa che non hai colto il punto: Gramellini non sostiene che i sondaggi siano sbagliati in quanto tali, ma che un sondaggio non può giustificare una qualsiasi azione di governo, per quanto statisticamente corretto. Fai un sondaggio sull'abolizione delle tasse: che risultati ti aspetti? Gramellini sarà pure un noto comunista, ma prova a capire quello che dice prima di criticarlo...


Lascia stare gli è già stato spiegato 4,000,000 di volte questo concetto, solo che per lui il libero pensiero critico é come la muleta per un toro Miura sventolata da un torero ricchione che lo sbeffeggia facendo vibrare il culetto a pizzo.
prima o poi anche a B pioveranno monetine e allora i thargans, spariranno e si recicleranno


Minuto 12:31

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=matrix&data=2009/05/22&id=4134&from=matrix


e ma per quelli del PDL vale sempre e solo l'argomento ad personam, "è comunista non lo ascolto "

è così semplice la vita, nella casa delle libertà.




Come la lista dei sì/no di Capezzone! "Zompa, Sere', me s'aperta la giornata come 'na cozza"


che schifo.


chiedilo a quelli che "manifestano il dissenso" tirando bulloni, trespoli, sassi.

ma chi li difende quelli (tranne quello che ha tirato il trespolo!)

io non ho il diritto di manifestare CIVILMENTE il mio dissenso in occasione si una pubblica apparizione del presidente del consiglio del mio paese?
non mi fai entrare perché sai che non applaudirò? dov'è la vostra tanto sbandierata libertà, quella che i comunisti vogliono distruggere?


ma li credo avessero solo voluto coprirlo di insulti non mi pare fossero armati.
Ecco perché a thargan non piace la chiesa padovana. Grandissimo don Franco!!!



ma in quel video dove hai visto la gente tirare bulloni, trespoli sassi?


Ecco il testo integrale:

sti fottuti preti comunisti...


il problema e' che non tutti concordano su quali siano le cose da fare, a prescindere dal sondaggio, e quali invece possono dipende dalla popolazione.

le tasse sono una di queste, ed infatti non vedrai mai sondaggi che chiedono l'abolizione delle stesse. ma guantanamo? gramellini da' per SCONTATO che una persona dovrebbe essere contraria e che non servirebbe neanche un sondaggio, peccato che non sia affatto cosi'.
guantanamo e' un male necessario quando si fa una guerra non ad una nazione ma ad un gruppo di terroristi che provengono da mezzo mondo.




allora evidentemente non capisci.

B e' una persona che genera forti emozioni... basta vedere quello che certi bambinetti scrivono qua (auguri di morte, "eh io se gli fossi vicino chissa' cosa gli farei", ecc ecc). nella maggior parte dei suoi spostamenti, la gente riesce ad avvicinarsi moderatamente (vatti a cercare i video su youtube di B a roma con la folla che gli sta accanto... ce ne sono decine). in zone particolarmente delicate (indovina perche' la toscana fa parte di queste zone?) si prendono precauzioni maggiori perche' non si sa cosa potrebbe capitare.

aggiungo che proprio qua su agora', un anno fa, ricordo benissimo certi commenti di gente che APPLAUDIVA quelli che avevano tirato sassi e bulloni a giuliano ferrara durante un comizio a bologna.

e adesso ci si scandalizza perche' con B hanno evitato il ripetersi di una cosa simile? io ti assicuro che nessuno del pdl va a tirare roba ai comizi di franceschini o di pietro... proprio ce ne freghiamo alla grande (ignorare e' la forma piu' alta di disprezzo).