Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà

Ieri era a Firenze a fare un comizio ma se non eri stato invitato non ti facevano passare, democratico


non guardo matrix di solito, cmq ho visto travaglio e immagino la scena


#25 Davide (2263) - lettore
il 02.06.09 alle ore 11:30 scrive:
Con tutta questa stampa spazzature gli stessi giornalisti spazzini di sinistra hanno il becero coraggio di affermare che la stampa è in mano al Premier. Buffoni e faziosi, andate a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



beh io ad avercelo a tiro non so cos'avrei fatto
i telegiornali dicono che la folla lo stava acclamando ma che è stato trattenuto a forza dalle guardie del corpo
da La Palestra di Luttazzi:

Miliardario, potente, immune dalla legge e pieno di figa: "Non mollo"
Ma va?


Non credo che a Firenze B. sia molto ben visto


in italia e' pieno di coglioni ma ci sono anche un sacco di geni e La Palestra ne e' la prova

Bondi: "Ragazze? Alla villa ricordo solo famigliole." Risate di chi venne invitato nei giorni giusti. (Tommaso Satta)

Aereo sparito: proseguono ricerche.Il governo francese già in contatto con quello italiano per la fornitura di eventuali bugie. (Peppe Clemente)

Israele: si getta sotto un treno ma si salva. Parte sottotono il nuovo show condotto da Barbara D'Urso. (fabio groff)

Bari: ha tentato di avventarsi contro Berlusconi, arrestato. L'uomo con precedenti penali ha poi terminato la conferenza stampa. (Matteo Zeppe)




contestazione a Prato



mi piacerebbe vederlo a Livorno Berlusconi


Figa veramente, ce ne sono alcune che i vari Crozza e Litizzetto potrebbero copiare per far ridere.



il vernacoliere


sei stato carino a dedicarmela ma onestamente gramellini e' un giornalista come ce ne sono tanti, lui la pensa cosi', buon per lui. del resto gente che si e' sempre trovata in NETTA MINORANZA tra la gente (nanni moretti style, e l'orientamento a sinistra di gramellini e' noto) difficilmente puo' apprezzare i sondaggi (e' un po' come far accettare agli interisti che gli scudetti di latta contano niente in confronto ad una champions league... appena ne vinceranno una, vedi come cambiano idea!). tra l'altro, cita guantanamo come a dimostrare quanto i sondaggi siano sbagliati, ma pure io sono CONTRARISSIMO alla sua chiusura, e apparentemente anche obama, visto che di tutte le promesse fatte in campagna elettorale su guantanamo e sui tribunali militari non e' rimasta traccia e continua a rinviare tutte le decisioni.
gli amici di thargan a firenze
gustatevi il finale




si distinguono sempre per le loro ridotte capacità mentali
beeeeella roba...
il popolo della libertà di far entrare chi cazzo gli pare a loro


TAAAAAAC

In nomine libertatis vincula aedificamus (cit.)

Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza.


hahahh vabbè tu tiri fuori Benjamin Franklin quando io ho Caparezza, non vale

Detto questo mi ricorda molto un certo nano prima di lui con questi metodi così limpidi di selezione dei consensi..