Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà

Noemi l'ultimo Capodanno l'ha passato con 'papi' IN SARDEGNA, A Villa Certosa - ALLA festA hanno partecipato Piersilvio e la Toffanin, amici e nessun ministro - la sua amica:"è andata solo a fare intrattenimento"– IL FIDANZATO SPUNTATO DAL NULLA


se noemi va in politica io imbraccio il fucile davvero

no jokes
Arrestato il boss casalese Franco Letizia
Era subentrato a Setola nel vertice del clan



significa qualcosa? no. o si?

ma no, sempre a pensare male... è solo una, l'ennesima, coincidenza...


questa è come annamaria franzoni cognata di prodi
che intendi dire?


di fatti, come ha dichiarato a Biagi in un intervista "io mi devo candidare in politca per forza, se no sono un uomo finito"
il quadro di indizi si fa complesso.

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-2/festa-villa-madama/festa-villa-madama.html

ma che se la bombasse veramente?
fino adesso mi son sempre detto:no dai ma figurati
però a leggere ste cose
non ci credo dai.. no no no no no no
ormai alle 10 domade di repubblica bisognerebbe aggiungerne un'undicesima:
signor presidente si è bombato di gusto noemi letizia?

ma cosa può spingere una ragazzina sulla soglia dei 18 anni ad andare con un vecchio malefico?
basta una presidenza del consiglio a colmare una differenza di età di quasi 60anni?
mah..
da repubblica:

Si dice "esacerbato" il premier. Lui che, dopo il lodo Alfano dai giudici non può più essere sfiorato. "Ho le spalle larghe, più mi picchiano più mi rinforzano ma un cittadino normale con questa situazione paga un prezzo troppo alto" scandisce dal palco.

ci prende pure per il culo

poi la chicca :

Ddl per dare poteri al premier. "Avete un governo che per la prima volta è retto da un imprenditore e da una squadra di ministri che sembrano membri di un Cda per la loro efficienza. Dobbiamo però fare i conti con una legislazione da ammodernare perchè il premier non ha praticamente nessun potere e dovremo arrivare ad un ddl di iniziativa popolare perchè non si può chiedere ai capponi e ai tacchini di anticipare il Natale". Berlusconi, ribadisce, davanti alla platea di Confindustria, la necessità di rafforzare i poteri del presidente del Consiglio. Che "non ha nessun potere perchè la Costituzione è stata scritta dopo il ventennio fascista e quindi tutti i poteri sono stati dati al Parlamento e non al premier". Ogg, invece, insiste il premier "quando si votano centinaia di emendamenti nessuno sa che cosa si stia votando. Come si vota? si guarda il capogruppo che indica con il pollice se si vota così. Diranno che offendo il Parlamento, ma questa è la pura realtà".
massì aboliamo il parlamento


Parla come se la questione non interessasse anche il suo partito

E poi per risolvere questo problema che si fa secondo voi? Non è che magari si punta a migliorare le elezioni e il parlamento stesso per filtrare i parlamentari meno fannulloni e più indipendenti... no... bisogna aumentare i poteri del premier, cioè i suoi, per migliorare la situazione
Basterebbe che tutto il parlamento guardasse il suo di pollice dopo aver letto un emendamento ad alta voce e votasse di conseguenza. Lo so lo so, dovrei fare lo statista.


ne abbiamo fin troppi di grandi statisti....l'ultimo se non sbaglio fù Craxi no?
Mi piaci perchè sei parco di elogi



Fino a qualche giorno fa l'aveva vista sì e no due volte, adesso salta fuori che andava alle cene...
repubblica vuole un contest
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/silvio-confindustria/1.html
potenziale > 9000


in before cazzi viola.
In meno di un mese hanno scoperto che si tromba le minorenni,stà per essere condannato per corruzione (ma rimarrà libero grazie al lodo),e spara dichiarazioni dittatatoriali,naturalmente in Italia tutto questo è permesso al capo del governo che dovrebbe essere la massima figura di legalità e serietà.

Probabilmente tra una settimana l'attenzione dei media sarà tutta rivolta verso qualche rumeno che stupra una docile donzella (per poi scoprire che è innocente) o da qualche nuovo caso Englaro,mentre le perle di B andranno nel dimenticatoio

O_O




ma è cipria?
direi che tra la 1 e le 3 nn c'è molto da shoppare.... al massimo un fondo nn nero.... ma sono gia winrar da sole