Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà

e cosa gli dicevi?
dove l'hai colpito?


tecnicamente, il titolare delle concessioni era confalonieri, non berlusconi.

e' un tecnicismo, certo, ma rimane il fatto che nel nostro ordinamento a decidere se uno e' eleggibile o no non lo stabiliscono i giornali ne' sylos labini, ma lo stabilisce la giunta delle elezioni, e la giunta ha stabilito che lo era.

tra l'altro, e lo sai bene anche tu, pensare di sconfiggere B (che all'epoca post elezioni europee 1994 era all'apice del consenso con il 30% a FI) cavillando "ehh ma non puo' essere eletto" avrebbe significato ottenere il risultato opposto a quello voluto.
Non è che non gli interessa, è che ha altri problemi ... come arrivare alla fine del mese



guarda francamente ferretti e i cccp/csi li ho sempre disprezzati anche in tempi non sospetti, qundo lui faceva ancora il punk comunista. e la storia mi ha dato ragione. è stato sempre un individuo squallido che ha cavalcato determinate scene musicali underground per fare fare il classico salto nel maistream appena ha potuto, poi dal punto di vista espressivo/musicale mi ha sempre fatto venire la diarre....

spermi spermi spermi indeifferenti

Il problema degli italiani è che non capiscono la relazione tra il non arrivare alla fine del mese e le veline in parlamento

E non solo quella, di relazione

Subito lo salutavo chiamandolo per nome, lui con fare simpatico rispondeva... poi gli dicevo "Massimo voi dovete informare la gente su chi abbiamo al governo, dovete far opposizione!!!1111" e lui diceva qualcosa dandomi ragione, ma in politichese
edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Lindo_Ferretti
Mica lo sapevo fosse un voltagabbana


*

mi immagino una scena alla nanni moretti, di qualcosa di sinistra
ma piu che altro... guardate chiambretti?

la dimostrazione che il centro sinistra è nato morto all'inizio della seconda repubblica, concendendo per la prima (ma non ultima) volta il voto in favore del conflitto di interesse

in quanto a immagine sarebbe stato avvantaggiato, certo, ma bastava votare per tenerlo fuori dalla politica, e poi poteva anche avere tutta la popolarità che avrebbe voluto, ma non se ne sarebbe fatto un cazzo, politicamente

invece




gesu ferretti no mi muore un mito.....
da punk eroinomane a teocon
fedeli alla linea, la linea nn c'è.....

andando a vedere... non s'è manco contraddetto



io alcuni testi li trovo geniali

solo che e' d'alema sul divano a dire: "Imrahil di qualcosa di sinistra!" con nanni moretti al posto di berlusconi



un incubo

Peccato che se D'Alema fosse 1/10 di Sinistra come lo sono io...
ROMA - Berlusconi non perde occasione per fare battute sulle veline. O sulle minorenni, qualche volta. Le due "categorie" sono diventate il suo tormentone preferito. Anche oggi, a Palazzo Chigi, durante la conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri. Mentre Giorgia Meloni, titolare del dicastero della Gioventù, illustra un provvedimento sulle comunità giovanili, il premier la interrompe: "Possono iscriversi anche le veline, possibilmente minorenni? Così sarò obbligato ad andarci, per coerenza...".


fififififififf


i testi non sono geniali. di piu

personalmente tante canzoni in un certo periodo della mia vita hanno descritto il mio stato perfettamente.

era un periodo che nn stavo benissimo





questa è presa dal sito di luttazzi vero?


de gustibus