Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà

Si chiama "giornalismo"

/\|


chiamalo come ti pare, ma nessuno ti vieta di formulare domande in maniera differente. Non è una condanna ne niente di simile. avrebbe potuto tranquillamente rispondere ad alcune di esse senza problemi, tuttavia per altre mi sarei limitato un "next"

N3v3rM0r3
Next...
Next un paio di palle echecazzo.
Berluconi è il rappresentate del paese, ritorni a fare l'imprenditore se vuole dire next.
QUa stiamo perdendo il senso della misura immersi nel conflitto di interessi fino al collo.

Questa mezza troietta se ne esce con papi silvio ci penserà a mandarmi al parlamento... ma cristo a me si rizzano tutti i peli del culo, mi sale la bile in gola...
un par de balle che repubblica s'è sempre schierata contro con serietà

ma proprio un par de balle


ma sono d'accordissimo con tutto quello che dici.

ho fatto solo notare che alcune domande le ho trovate tipo una presa per il culo, nel senso di assurde ( il fatto che il target sia berlusconi capisco possa suscitare rancore, lo capisco benissimo. però se ci fosse stato qualcun altro e si fosse sentito dire " nel corso della vostra amicizia quante volte vi siete incontrati e dove " , cacchio concedigli un WAT? e anche la decima, è palesemente una presa per il culo intrinseca, o almeno così l ho intesa )

N3v3rM0r3

a parte il "avrebbe potuto anche rispondere" ecc ecc che mi da la leggera impressione che tu non hai proprio idea di chi cavolo sia Berlusconi

forse ti sfugge che qui ti vietano di fare le domande proprio in QUELLA maniera

Chi. Perchè. Dove. Quando. Come. Son queste le domande da fare e se non gli piace se ne ritornasse a fare l'imprendito....ups non può, sennò è fottuto
Uff i thread unici non me li gusto...
ma guarda io sulla vicenda mi asterrei volentieri da ogni commento morale.
Come ben ricorderete sono l'ultimo dei moralisti per quanto rigurada il sesso anche se è minorenne.
Ma se poi mi manda le sue troie nel MIO (as cittadino italiano) parlamento permetti che non la tollero minimamente.
E già il fatto che una di queste abbia la certezza che il suo papi silvio lo farà basterebbe per spedirli entrambi con un missile sullla luna.

Questo in un paese normale.
Ma pensandoci quest'uomo ha creato il suo impero mediatico corrompendo uno dei più grandi delinquenti della storia con la tangente più grande della storia.
Fatti enormemente più gravi per cui dovrebbe essere in galera, o comunque esonerato da qualsiasi tipo di carica politica ed economica e di responsabilità.


Infatti, lui può scoparsi tutte le 18enni che vuole, ma non può usare il proprio peso politico per farlo, e magari candidare queste ragazzette alle elezioni europee. Questo no cazzo, non è una vicenda morale, è una vicenda politica.
ma secondo voi dopo tutto sto can-can ce la ritroveremo veramente in qualche sede politica?

no dai, se ne son viste tante ma a questa non voglio crederci.
Agli italiani non gliene frega un cazzo delle veline al parlamento, rendetevene conto una volta per tutte e che sia finita.

Ma se salta fuori che il presidente si scopava la noemi quindicenne... beh, a tutto c'è un limite


era rassegnazione Aka, nulla di più ( del resto, non è nulla di nuovo ).

ho elencato nell'altro reply quel che intendevo nello specifico, ovvero una domanda impossibile da rispondere ( anche in un contesto "coscienza pulita" ) ed una presa per i fondelli intrinseca.

per il resto, d'accordissimo con quello che dici. Doveva rispondere, ma ci siamo abituati.

N3v3rM0r3
http://it.wikipedia.org/wiki/Discesa_in_campo

sparatemi in un occhio
tanto per ricordare che era tecnicamente non eleggibile ab ovo


ahaha questa non me la ricordavo

La legge n.361 del 1957 all'articolo 10 afferma: «Non sono eleggibili [...] coloro che [...] risultino vincolati con lo Stato [...]per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole entità economica». Dati i numerosi possedimenti in campo mediatico, edilizio e assicurativo della famiglia Berlusconi, nel luglio 1994 alcuni esponenti di centro sinistra presentano ricorso contro l'elezione di Berlusconi. Nel corso della seduta del 20 luglio 1994 (con un terzo dei deputati assenti) la Giunta per le elezioni, anche grazie ad una parte degli esponenti del PDS del neo-segretario Massimo D'Alema e dei Progressisti (che votarono a favore o non parteciparono al voto), decide di rigettare il ricorso


ahahahaha ah... ah...


nell'occhio lowfi!!11 nell'occhio!!11

stavo cercando lo spezzone di benigni che racconta del padre che scende in campo per cacare e mi sono ritrovato la storia contemporanea del cazzo e della merda davanti.

voglio morire


Qualcuno chiami la Carucci e l'avvisi che c'è rischio pedofilia su wiki


dai nemici mi guardo io, ma dagli amici mi guardi dio.

Il vero male e' il centrosinistra.
lieve ot(ma in tema)
ieri da chiambretti c'erano richard benson e giovanni lindo ferretti(cccp)
che tristezza vedere ferretti cambiato...
sapere che ha votato anche lui per il giovane premier ()
Oh cazzo mi avete fatto ricordare che stanotte ho sognato di parlare con D'Alema