Guardatevi sto bot !!!!



ganja, ma se la demo nn l'hai vista ripeto evita di postare.



[SiR]Loop nei primi minuti, poi switcha su c4.

la demo l'ho vista.

e il tuo comportamento era comico

ma mica è colpa tua, anche io avrei avuto un comportamento simile nella stessa situazione.

l'uso di cheat da parte di c4 non è in discussione è talmente chiaro che lo capirebbe un bambino.








ma quale comportamento comico???? visto che parlo solo 2 volte e dico "mettete nick voi che accusate".
percio nn farmi dire cose che nn dico,anke perche ce una demo che lo dimostra, percio riguardatela bene.
Torno oggi ma e' un po' lungo da leggere il tutto
Non ho nulla contro i Sir anzi trovo anche che sia un clan simpatico,ma questa e' una considerazione personale.
Certo che gia' trovare un proprio membro che citta sia imbarazzante figuriamoci 2.
Un capoclan non e' che possa guardare le demo di tutti i membri per capire se uno citta.
La miglior cosa secondo me e' chiedere ai furbetti di lasciare il clan poi Killer naturalmente farai quello che ritieni giusto.
Poi ste "guerre tra clan" (lo scrivo tra virgolette) perche' trattasi di un videogame)sono delle emerite stronzate e quello che posso dirvi e' ARIPIATEVE
ahhahahahhaha appro di bot ieri sera ho fatto rosicare pizzo ahahahhaha era l'ultimo lammah che mi mancava di far quittare... gli faccio: usi i cit e lui: come saprai ogc è buggato... finisce la partita rimaniamo solo io e lui in CA gli tiro delle railate assurde (un po' per culo, un po' perchè ad arena vuota il ping mi rimane stabile... cmq 83 di rail AHAHHAHA) e mi fa: usi ogc... e io: MA VA, E' BUGGATO AHAHHAHAHA inizia il nuovo round 3 railate in viso di seguito scrive "OGC" e quitta
AHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA


Pyton me lo cacci sto ragazzo x favore.....
FX
I videogiochi 3D impegnano l?unità di elaborazione grafica più di qualsiasi altra applicazione. Fra tutti i videogame 3D, Quake è diventato il termine di paragone per misurare le prestazioni dei vari processori. Sarete quindi felici di sapere che, alle prese con Quake III Arena versione 1.30, in milioni di colori, con risoluzione 1024x768, il nuovo PowerBook G4 da 15" a 1GHz sfreccia indisturbato a 76 fotogrammi al secondo*.

SFREEEEECCIAAAAAAAAAAAAAA!!


suca
asdasdasdass


ma ci prendi per una massa di coglioni ?



Confermo ....

Cosa ti costa ammetterlo ?? Vuoi almeno regalarci la tua sincerita' ? O vuoi continuare a sparare stronzate con le storie strappa-lacrime palesemente inventate ?







ribadisco: ma ci prendi per coglioni ?
Bot
*

C4 complimenti per l'arringa, peccato che ci sia la demo, ma forse credi che tutti abbiano le fette di prosciutto sugli occhi e non riescano a distinguere dei movimenti naturali da quelli indotti da bot + wallhack.
Buon divertimento

Raga per me lo prendete troppo sul serio q3

Forse la vecchiaia forse il buonsenso, ma sparare a zero così me sembra eccessivo.

Per skizzo: il tono e le offese a Kis non le condivido affatto, e ti dico non xchè è mio compagno de clan, ma xchè :

1
non è afffatto All Ping ma semmaiil contrario (poi ovvio che il ping aiuta)

2
Ma a chi server fare le dichiarazioni che hai fatto? Sembrano fatte apposta per screditarlo e stop...

3
Se fossi stato in Kis sai cosa avrei risposto?
"Mi spiace ma toni e cose scritte non meritano un mia risposta..."
Anche xchè poi rispondendo in flame si peggiorano solo le cose e qua me la prendo un po' con te Kis e me vien da dire ma lassia perdere per Dio che te frega ti conosciamo e sappiamo che sei valido rispondere a tono non te serve a nulla! CHe poi ste cose del tipo poi ce vediamo ecc. ecc. me fanno ridere...


Per C4 ho visto demo e per quanto mi sforzassi di non vedere il Bot e pensare "vedrai che se son sbagliati è solo uno con skill"
è dura ignorare le mitrinate con trcking spaventoso
tu dici che spari quanto serve e la mitrinata dopo bumper del rail contro il muro che scatta a trccare? mah a me sembra evidente l'uso di cheat...


Beh visto che sostieni di aver giocato pulito ti chiedo di giustificarmi alcune cose.
Ho riguarddato la demo e mi sono segnato dove capita roba da bot... ho più trackate eccezionali, ma qui potrebbe anche essere tua skill. 3Cose però sono tecnicamente impossibili:

4:41 Stai sulle scale della YA sotto il ponte e mitragli un tizio infondo alle scale... mentre ti sposti il mirino va a piazzarsi istantaneamente e per pochissimo tempo contro un avversario che si trova sul ponte.

4:51 Stai alla RA e smitragli con ottima precisione un avversario che si avvicina saltellando sui pilastroni. Il mirino ti schizza vero un avversario che sta salendo col jump pad. Anche qui un tracking eccezionale.

5:02 Stessa cosa succede uscendo dalla porticina di fianco al plasma... stai sparando ad uno che si trova verso l'healt di fianco al pad per andare al rail e di colpo spari diretto ad un che sta nella piazzetta del quad.

Questi 3 esempi sono imho già più che sufficenti per indicare la presenza di almeno un aim bot.

Ora... mettiamo anche che il tuo tracking eccezionale sia merito di una grande skill da parte tua (ti stai allenando per un torneo, no?).
Ebbene giustificami invece il mouse che schizza contro avversari così all'mprovviso e si mette a trackare.
Onestamenti capisco il concetto di colpo di nervi che ti fa fare la girata veloce e il colpo di rail ben piazzato (skill mista ad un po' di culo)... ma ho visto solo bot che si girano di scatto e poi trackano perfettamente.

Con questo non ho nulla di personale nei tuoi confronti, ma davvero questi 3 momenti mi sembrano proprio bot.

ciao


con rispetto parlando tutti coloro che non sanno distinguere un tracking eccezionale fatto con la skill da un tracking eccezionale fatto col bot potrebbero anche evitare di dire la loro - non mi riferisco a qualcuno in particolare

già questo thread è la fiera della merda, se poi qualcuno pensa che il fatto che ci sia bot o meno sia un'opinione ciao
Con rispetto parlando tutti coloro che non colgono l'ironia a meno di non mettere 200 rolleyes potrebbero anche evitare di fare gli sboroni
la merda rovina il mondo.


hai ragione dovevo fregarmene , sempre il mejo je :>
Lui è vecchio e non ha ormoni in fermento come me che ho 19 anni o anche un po te kis con i tuoi 25.



Ho voluto rispondere con un'introduzione xche' non tutti mi conoscono.
Sarebbe stato molto più semplice per voi rispondere HO USATO UN BOT, ma per quanto serva rispondo ancora che non è mai balenato nella mia testa una cosa del genere.
Avrei potuto dire ... vabbè ragazzi volevo fare uno scherzo, ho usato l'ocg per vedere come funzionava, e sarei uscito lindo come una rosa. Perchè? Perchè affermare cose che non ho fatto?
Non vi basta che sia andato via? Sembra che non siate soddisfatti di aver lanciato la pietra contro me ... ora prendete a sassate anche il clan. Ma insomma. E' ora di finirla.
Fate la vostra bella figura, AVETE SCOPERTO UN CIT (e non è vero), bravi, ora chiudete il discorso e fatene un'esempio per chi citta davvero (se è vero che esiste qualcuno), io mi diverto a quake giocando per quello che so' fare e non mi frega se qualcuno bleffa o altro.
Mi spiace solo che un clan come i SIR che stava dando filo da torcere a tutti, sia diventato l'esempio di qualcosa che non esiste.
Chiccatemi pure sui server se mi vedete, ma lasciate al clan l'opportunità di dimostrare come sempre ha fatto di essere all'altezza di ogni situazione.
E con questo spero si chiuda questo Threat (spero si dica cosi').



ripeto per la terza volta: ma credi veramente che siamo cosi' imbecilli ?