guadagna con l'internet!! (Favij e altri youtubers)




mi permeto di mettere in dubbio quello che hanno detto gli speaker di radio 105 visto che 2 milioni mi sembrano una cifra esagerata anche unendo le sponsorizzazini ai soldi di youtube (che notoriamente sono pochi)

http://southpark.cc.com/clips/165195/meet-the-internet-stars
oh my god!


non ho capito.


Non ho capito l'ultima frase, io non è che guardo Ashens per valutare i miei prossimi acquisti da Poundland, lo guardo perchè fa riderissimo e ha un accento spettacolare
Perché vi rodete il fegato in questo modo?
Alla fine pewdiepie e compagnia bella rispondono a una richiesta, a dei bisogni che la tv non è più in grado di soddisfare.
La gente guarda un video di pewdiepie perché è un idiota che urla, che fa il very simpy davanti a una telecamera, che fa vedere il culo della ragazza che passa ogni tanto e per quanto tutto questo possa sembrare squallido e privo di contenuto (e lo è) non fa del male a nessuno, quando le gente si stuferà di quel format studiato a tavolino ("ahhh che spaventoso questo giuoco! salto sulla sedia così tutti ridono!") questi canali chiuderanno.
Ci sono altri youtubers che meritano e che cercano di creare qualcosa di più del solito becero let's play tipo Sabaku no Maiku...

Però sostanzialmente anche chi "vende" merda non fa niente di male.
"Tu vuoi la merda? Io te la suono (cit.)"

Benvenga che si guadagni su youtube, anzi per quanto mi riguarda si guadagna anche troppo poco. Finalmente qualcosa di diverso dalla tv, se la gente imparasse a usare questo media per qualcosa di serio sarei solo contento.







up.

Diprè veicolo del ritardo mentale italiano, idolo dell'elite culturale di agorò.


come hanno già detto è ad un livello di celebrità che gli consente di avere tanto richiamo da avere un mercato nelle "ospitate". come hanno specificato quegli speaker i 2 milioni comprendono un insieme di cose, non solo youtube. se tutte le settimane un centro commerciale ti dà 6-7 chècchi per andare a fare gli autografi è un attimo.


io non so nemmeno chi cazzo sia....in sostanza non so esattamente se è per livello di sbattito o solo perchè son vecchio... ma a me di "seguire" uno su youtube non mi passa manco per la capa

pure il terzo segreto di satira che per me sono idoli indiscussi ci sbatto contro ai loro video ma non so manco se hanno un canale youtube.

e non è manco una questione di KKultura o salcazzo... per dire... ho un amico che è tutt altro che uno stupido... eppure se c'è un "trend" di qualsiasi cosa si tratti, giochini sul telefonino, cacate in tv o altro, sta sicuro che è in prima fila
Io seguo TheRexenShow, perché gli voglio bene.

Io dico sempre - e ora condivido con voi questa perla - che il guaio del mondo non sono i cretini: i cretini sono facili da arginare. Il guaio del mondo sono quelli che arrivano con la testa, ma non oltre un certo limite, quelli che sono nella media, quelli con un funzionalissimo quoziente intellettivo, con una discreta educazione, capaci di guardare un film di Bergman ma magari non troppo intenzionati a farlo. Questi sono quelli che fanno danni. In altre parole, l'utente medio di NGI. L'incolto di Scampia o della Brianza difficilmente danneggerà il vostro mondo, perché la civiltà dei cervelluti troverà sempre il modo di tenerlo sotto controllo. Guardatevi, invece, dal vostro prossimo. Quello col quale passereste volentieri una serata ma che poi guarda i video di Diprè.
da quel che ne so ogni 1000 visualizzazioni sono circa 6-7$

quel video ha 3milioni e qualcosa di visualizzazioni sono circa 21mila dollari guadagnati = 16'700 euro

arrivare a 2 milioni la vedo lunga la strada, detto questo è vero che guadagnano un botto.

posso metterla in firma?
grazie.
Ma quindi se dico che una ha il culone sono uno sfigato maschilista che non ha mai visto una tetta in vita sua

Se dico che mi piace il canale youtube di una persona sono un fottuto mainstreamer che segue le cazzate di tendenza come un pecorone

C'è un modo per interagire con te senza essere insultati o è per il fatto che non hai ancora scoperto chi ti piscia nel caffelatte la mattina?


Che maledetto Comunque concordo, esistono canali interessanti e piacevoli sull'argomento, come è logico che sia, ma meno seguiti perchè hanno appunto hanno più profondità e necessità di un minimo di materia grigia per seguirli pur non trattando argomenti dove serve un dottorato, il discorso è che la gente vuole un prodotto facile dove servono facoltà mentali azzerate, il mainstream di basso livello alla Favij domina perchè non servono requisiti minimi per poterne usufruire e si adatta alla profondità della popolazione media... Evabbè...


è una critica al fatto che pure su agorà, che "dovrebbe" avere gusti superiori alla media (vuoi per anzianità dell'utenza, vuoi per una maggiore conoscenza dell'internet e delle sue meccaniche) ci sono parecchi che seguono una cagata fotonica come diprè, come dimostra il 3d relativo in Flash e video.

TL;DR il ritardo mentale internettiano è più diffuso di quanto si possa pensare


complimenti, hai scoperto i debosciati. meglio tardi che mai, dicono.
tu dai per scontata una forma di superiorità che invece secondo me non c'è

esiste piu o meno la volontà di seguire un certo "mainstream" l'intelligenza secondo me centra poco o meno di quel che si crede.


Ho un video da 10000 views ora che ci penso, dimmi subito dove possa prendermi i soldi
resta il fatto che non ci vedo "l'intrattenimento".

alla fine resti come basito. non resti contento, non hai imparato qualcosa, non ti viene voglia di ritornarci. Il massimo che può farti ritornare è vedere la sua risposta a tutte le secchiate di emme che prende e vedere che scuse accampa. (come quando zeb ha spacciato per suo un gioco orribile, l'ha fatto pagare e poi si è dovuto giustificare in qualche modo).


Insomma.. è gente senza meriti, senza alcuna capacità. E infatti anche zeb alal fine non sa videogiocare, infatti giudica olezzo un gioco perché muore sempre. (strano eh?).


Se mio padre dovesse sapere le cifre che prendono questi, moh che gli manca un mese alla pensione, gli piglia uno schioppettone che quella poca pensione manco se la gode.
Vai a dire uno che per lo stipendio di un operaio che lavorava alla breda ti sa rettificare pezzi di precisione, da quelli piccolissimi alle torrette dei carriarmati, che si è fatto il mazzo, ha lavorato alla bosch, e ha appreso tutto quel doveva sapere in campo elettrico, se la cava pure divinamente con l'idraulica, e la falegnameria. E mi ha dato una mano a tirar su casa con tutti gli impianti che manco mc gyver.

Ecco..vai a dire a uno così, che si è fatto il mazzo tutta la vita per essere una persona indipendente che sa far tutto che favicoso prende 2 milioni.