guadagna con l'internet!! (Favij e altri youtubers)

Ma chi è 'sto scemo? Comunque no, non ci siamo involuti, sono semplicemente cambiati i modelli di business dell'intrattenimento: prima un cretino doveva percorrere una lunga carriera per diventare, che so, una Barbara d'Urso qualsiasi. Ora qualunque cretino può diventare Barbara D'Urso nell'immediatezza con una connessione internet e una webcam. Ma la domanda per prodotti di merda c'è sempre stata.


infatti la cosa dovrebbe essere andata cosi' , un bel po' di iscritti se li e' fatti da solo poi mano mano che e' diventato famoso e' stato spinto / aiutato , come ho gia' detto prima anche dal sistema di YT che in pratica regalava iscritti ai canali piu' grandi come tanti altri YT " famosi "
La seconda che hai detto
2 milioni di euro e non può permettersi un parrucchiere, meh


http://www.theonion.com/articles/allknowing-invisible-hand-of-free-market-once-agai,35016/
date per scontato che "la massa critica" sia gente come voi.... sbagliato... la massa critica sono dei rincoglioniti totali che non hanno la minima idea di che cazzo voglia dire migliorarsi o avere un interesse al di sopra del "so cosa sa quello vicino a me".


http://addmefast.com/



il bue che dice cornuto all'asino.

zeb è della stessa pasta eh.


uno che il suo massimo nel commentare un gioco è "OLEZZO".


E` quasi un paradosso zizekiano. Si pensava che i cretini in tv c'erano per mancanza di democrazia nei media a causa del loro essere unidirezionali, e invece poi si e` scoperto che quel poco di buono che c'era era grazie all'unidirezionalita` e che i cretini invece erano la vera espressione della volonta` popolare


merda, olezzo, defecare, cagata etc. prendi un titolo lo insulti e fai un video da 7 minuti, è quasi più facile perchè farne uno come Favij ci devi essere così


*

internet non ha portato la libertà di informazione... ha portato alla ribalta gli scemi del villaggio che si sono uniti e vogliono avere pari dignità di chi fa un discorso un minimo sensato.

- "ha ma cos è il sensato"

- "muori"



fa ridere perchè è valso anche in politica
Comunque anche questo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Nash_Grier


la prima dinamica ha generato la seconda. la società è stata forgiata così. quando un mezzo unidirezionale ti ha sempre proposto idioti, quando ti trovi un mezzo che ti dà la possibilità di scegliere cadi ancora nella confortevolezza dell'idiota.
È troppo finto e odioso, mi sale il nazismo dopo pochi secondi.
Adesso però non facciamo di tutta l'erba un maniac: ci sono canali di yt col "tizio che gioca ai videogiochi" che son divertenti e ben fatti. Northernlion come già detto è uno di quelli. Poi altri canali particolari come quello di Ashens che recensisce paccottiglia a me fan morire dal ridere, ma di nuovo perchè il tizio che parla è simpatico ed ha esperienza.
ma anche li è un discorso di fruizione.. con il cui tralatro mi ritrovo completamente sfasato.. (ma io non faccio testo... manco uso i bookmarks ancora un po )

per dire... se fossero tutti come me non esisterebbero youtuber... il mio rapporto con youtube è "cerco la stronzata che mi interessa" indipendentemente da chi la fornisce.

e basta.

a quanto apre invece la maggioranza si ritrova a "seguire della gente" su youtube.

non ci son cazzi... pure per le stronzate serve un punto di riferimento dato da una massa piu o meno critica.



si ma zeb per quanto coglione e moneygrabber puo' essere a me tanti dei suoi video ( sopratutto i primi fanno lollare ) , si cmq alla fine tutti gli YT sono della stessa pasta pochi cazzi
sì ma pure i coltissimi utenti di agorà che tengono sempre up il 3d su diprè, secondo me il problema non è solo della massa ignorante ma anche di chi si reputa "superiore" per cultura ed interessi rispetto alla media.


sapevo benissimo che avrei perpetuato il gioco di favij quando ho aperto il thread. ma mi andava di sentire i vostri pareri.