GTA VI

Ma muchela, frignetta, se sei un rincoglionito che neanche legge la roba, la colpa non è mia.
Ti ho scritto e risposto considerandoti, sbuchi e scrivi sta roba di due righe, ignorando tutto il resto:

Quando LETTERALMENTE è una delle prime cose che ho scritto nel post che hai quotato.
Impara a leggere, perché sei in un cazzo di forum e il tuo analfabetismo funzionale, unitamente alla tua totale ottusità, evidentemente non ti consente di comprendere quello che la gente scrive.

GTA Online (spesso associato al contesto multiplayer e RP) genera entrate enormi per Rockstar Games, con una media superiore a 1,3 milioni di dollari al giorno e introiti settimanali di circa 9,5 milioni di dollari, arrivando a un totale annualizzato prossimo ai 500 milioni.

Ridicolo :rotfl:

Ma poi non ci guadagnano un cazzo dai server RP in rockstar, che oltretutto sono solo si PC, però per Krudar i ragazzini si fanno Netflix per vedere in anteprima un gioco single player su console perché c’è stato il boom dei server RP su PC.

Madonna l’analista di gaming che è caduto dal seggiolone da bambino.

1 Like

In ogni caso:

• Di Netflix, ai GGGGIOVANI, non frega un cazzo
  • Di sicuro non si iscriveranno a NETFLIX per vedere 'sto cazzo di video
  • Soprattutto perché ai GGGGGIOVANI piace il multiplayer
  • Sto gioco al lancio manco lo ha il multiplayer, quindi doppiamente perché cazzo i gggggiovani cresciuti a pane e roblox dovrebbero iscriversi a Netflix per vedere il gameplay del singleplayer
  • Storia che per altro coinvolge gente che per i gggggiovani è già vecchia in partenza

[quote] Le console dominano nettamente i ricavi di GTA Online, generando circa il 97% degli incassi complessivi rispetto ad appena il 3% proveniente dalla versione PC.
[/quote]

Ne hai altre cazzate o sono finite?

Scusa ma che centra sto discorso PC/console? Stiamo parlando di GTA nel complesso.

Ma l’hai tolto tu gta RP per giustificare l’hype dei ragazzini :rotfl:

RP/online. Non per forza RP ovviamente.

L’RP gli ha dato un boost enorme di popolarità.

Vabbè lo stai facendo apposta dai, non vale manco la pena rispondere

1 Like

Esce solo su console quest’anno.
Su console non c’è RP.
Tu hai tirato in ballo “RP”, che per altro incide pochissimo visto che è roba PC e su console probabilmente non gliene frega un cazzo.
I guadagni su PC rispetto alle console sono ridicoli.

Krudar si è perso il thread dei precari e gli sposati e deve recuperare :lode:

3 Likes

Può benissimo darsi che questa esclusiva faccia comodissimo a Netflix per fare statistica e quindi vendere ancora meglio pubblicità. Sicuramente in quelle sei ore, faranno il pienone.

1 Like

Lo penso anche io.

Se la pensavi potevi dire questa cosa più intelligente invece di dire le stronzate che hai detto sui regazzini che si fanno l’account netflix nuovo con l’hype del RP che sta solo su pc :asd:

ma ti vogliamo bene lo stesso così come sei.

1 Like

L’ho scritto, ma leggi e capisci quello che vuoi :dunnasd:

Ah quando te lo faccio notare fai le emoji, classic :asd:

A te proprio non la si fa!

Non ho capito perché dovrebbe esplodere Netflix che è già abituato a servire milioni di clienti in contemporanea in tutto il mondo.

:mumble:

si infatti a meno che non e’ un evento ‘live’ tipo jake paul vs tyson che un sacco di gente ha avuto problemi mi pare, immagino lo stack/ distribuzione sia leggermente diverso (i prodotti che hanno in catalogo li possono precaricare su nodi geograficamente piu’ vicini a te)