GTA VI

Conferma ufficiale da parte di Rockstar dei lavori sul prossimo capitolo della saga :sisi:

Figa, anticaps di merda :asd:

vabè ma è ovvio che ci stessero già lavorando, non mostreranno nulla finchè non sarà già uscita da un po la remastered del 5 per ps5 e xbox series x
con nopixel che li aiuta a vendere gta5 a tonnellate, figurati se hanno fretta
Che fosse in sviluppo lo si sapeva con certezza da almeno 1 anno e mezzo btw. Poi lo si poteva dare per scontato da almeno 5 anni a questa parte ma questo è un altro discorso. Io comunque dopo quello scempio della remaster e il successo di quella merdata dell'online ho fiducia pari a zero in Rockstar, per me è già tanto se GTA VI offrirà una modalità single player e non ci saranno turbo porcate in stile NFT. Conoscendo Take Two però c'è poco da stare tranquilli.
Madonna che titolo di merda Lucas

Ma una roba tipo [Rockstar] GTA VI che ti evitava l'anticaps? Che nabbazzo

LOL, pazza!!



Sent from my iPhone using Tapatalk


Presa bene
Tra questo e la conferma che stanno lavorando a un nuovo COD non so più cosa pensare.
Dite che c'è speranza anche per FIFA?
È se ti dicessi che sembra sia in cantiere un seguito per assassin’s creed?


Strano


perchè la remaster sarebbe uno scempio, e l'online una merdata?

la prima è stata un'operazione commerciale e vabè, ma non mi pare uno scempio, così come l'online che non piace a te ma non vuol dire che sia una merdata, anzi

fatto sta che scempio e merdata hanno fruttato (e soprattutto continuano a fruttare) i peggio soldi a Rockstar, non minando minimamente la qualità del gioco nonchè la (presunta) qualità del suo seguito di cui al momento non sappiamo nulla

aspettiamo di vedere qualcosa di GTA 6 prima di buttargli merda addosso senza senso


Sei serio?


tranquillo Tuco, se vuoi una certezza di incubi konami ha detto che riprende le vecchie ip come metal gear



l'online è un grind infinito oppure pay to win


peraltro a furia di aggiungere roba over the top (satelliti laser, auto volanti ecc.) sembra più saints row che GTA

Più o meno parto con le stesse aspettative. Il che è un bene, considerando le bastonate che mi son preso negli ultimi anni.
I don't want to believe