[QUOTE=Jarrot;20691074]io ero speravo che facessero un reconnect con red dead e il personaggio di Sadie Adler con un gta ambientato in sud america a inizio 900 peccato[/QUOTE]
Esiste già qualcosa ambientato negli anni 20, si chiama Mafia.
Io comunque devo essere uno dei pochi che ha preferito GTA online all'esperienza in singolo. Cioè carino il V, per carità, ma più per i personaggi/dialoghi che da giocare, di per sè.
[QUOTE=Steeve;20690912]BTW la grafica dei leak fa cagarissimo [/QUote]
Guarda che sarà una alpha, si vede che sono video tratti da chi sta ancora programmando, ci sono una serie di cose che hanno capire che ci stavano ancora lavorando sopra, alcuni pg non sono ancora definiti.
Alpha vuol dire che un gioco è "feature-complete", pre-alpha è quello che lo precede e le beta sono quelle dove ogni singolo update è un "candidato per la release" dove restano solo i bug da fixare.
Quello che si è visto nei video era proprio un prototipo. Secondo la convenzione di cui sopra sarebbe un "early pre-pre-alpha" o giù di lì.
Voglio dire, ci sono diverse scene dove gli NPC sono letteralmente rimpiazzati da manichin e la geometria dello scenario da reticoli...
Sono d'accordo, la grafica non credo neppure tematicamente definitiva, vedo mi pare un sacco di asset riciclati, anche se pure questa e' pratica comune, probabilmente da usarsi pero' come placeholder per mettere alla prova le routine di programmazione nei differenti contesti. Un banco di prova e poco altro.
Differente la questione riguardo il codice sorgente, perche' ad uno stadio embrionale forse la possibilita' di studiarne la struttura di programmazione permetterebbe la creazione di hacks ad ottica futura, se Rockstar North e Take-Two Intercative avessero il desiderio di monetizzarne il ciclo di vita oltre il semplice rilascio sara' qualcosa di cui tenere conto direi.