Per chi se li fosse persi, video leakati ancora UP al momento:
https://www.reddit.com/r/GTA/comments/xhkc8o/gta_6_a_sorted_list_of_the_90_videos_allegedly/?utm_source=share&utm_medium=ios_app&utm_name=iossmf
Li sto guardando ora.
quali sono le grosse novita? ripsetto ai precedenti
C'è il personaggio giocabile donna.
E1ke.
Capace di salvare vite umane col suo lavoro eroico.
Capace di intrattenerci con le puntate delle sue avventure videoludiche tragicomiche incredibilmente dettagliate.
E1ke, incapace di startare un thread con un titolo decente nel 2022 dopo 17 anni che bazzica sul forum
Capace di salvare vite umane col suo lavoro eroico.
Capace di intrattenerci con le puntate delle sue avventure videoludiche tragicomiche incredibilmente dettagliate.
E1ke, incapace di startare un thread con un titolo decente nel 2022 dopo 17 anni che bazzica sul forum

Cazzo, ci ho pensato subito dopo averlo premuto "Submit"

Boh per me il titolo ci sta anche, l'unica cosa è la prima capital letter e basta. Ma credo sia dovuto all'anticaps nei titoli, quindi anche lì c'è poco da fare
Ed ecco un altro nabbo

Sei qui dal 2004 Ficus, le basi. LE BASI.
Don't worry people, I got your back.
A parte dai che oggigiorno se non metti un tag non sei nessuno 
Dovevi fare una roba del tipo [Shit, here we go again] GTA VI

Dovevi fare una roba del tipo [Shit, here we go again] GTA VI
BTW la grafica dei leak fa cagarissimo

Perchè è una build di test con tutti i filtri OFF. Just stay calm, dude.
non sono agitato

il primo vice city è ambientato anni 80, avrei preferito quel tipo di atmosfera che una miami moderna
e il doppiaggio? terribile dai

"Mi vedi agitato? Non vedo l'ora di tornare a casa a mangiare pasta e fagioli"
Urca

Tra l'altro tutti gli ultimi gta sono ai giorni nostri, potrebbero anche farne uno ambientato nel passato per cambiare un po'.
In before carrozze e cavalli
In before carrozze e cavalli
Già si parla in giro di possibile ritardi nella release per la questione del codice sorgente.
Boh
Boh
io ero speravo che facessero un reconnect con red dead e il personaggio di Sadie Adler con un gta ambientato in sud america a inizio 900 peccato