Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

Sono piuttosto eccitato.
Eccitatino.
Eccitatone.

LO VOGLIO
Se davvero a rockstar è partito il boccino e ci fanno fare i terroristi, giuro che me li sposo tutti. Uno per uno.


si ma se diventano tutti 2 dvd dl la telecom è costretta a tirare fuori alice 100mbit
Secondo me 1 dvd dual basta e avanza, comprimono l'unica cosa che peserebbe di più e cioè la musica.
Non ci sono filmati in cg nel gioco, sono tutti dati, modelli e textures, non ci credo che possa essere questo a colmare un dvd dual.
Tralaltro non hanno nemmeno bisogno di aggiungere textures e modelli di qualità inferiore visto che le console non hanno opzioni grafiche estese come nel pc.
Si ma se dicono 12 giga di models

Per quanto comprimi non penso che sta in 1 DVD DL
Solo a me sta sul cazzo impersonare un mohamed?
ma non era un russo/europeo dell'est?


Ma dai, è bellissimo: così lo mandi ad ogni pasto a pranzare in una salumeria a base di pancetta e mortadella


si e per la missione finale fai il kamikaze o c'è quella bonus con le 72 vergini?
Il trailer è da sbavo.
Il trailer è da orgasmo, anche lei ne è stata colpita!!
Leggete subito http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo310697.shtml

che stronzata


pensa se succede ad un uomo..che fa si mette il pannolone anti sglorchio

Sglorchiare is a copyright © by omfg


ma è slavo non è mediorientale

( bè è vero ci sono anche gli slavi musulmani però agli ammeregheni fregancazzo )
ma sei sicuro? a me non sembra così sicuro
( e poi i terroristi sono islamici)

estica, i ceceni dove li metti

cmq lo dice anche gta-series
Infatti, l'accento è simile a quello di un amico bielorusso che un po di tempo fa stava a casa di uno dei miei migliori amici. E mio padre, che con gli arabi ci lavora ogni giorno, mi ha detto che non hanno assolutamente quell'accento, anche lui dice che è sicuramente slavo .
La Rockstar si conferma una delle case produttrici di VG più spregiudicate con questa scelta
a me pare islam side.
ricorda molto i "cattivi" di 24
Vero

e i ceceni cosa sono buddisti ?


si ma con islamici intendeva gli islamici mediorientali/semitici
Boh, a me sembra islamico.