Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

La M$ ha sempre detto che l' Hd-DVD non sarebbe servito per i giochi,l'affermazione lascia il tempo che trova se gli conviene ce li fanno eccome ma non c'e' un piano in tal senso.

Ed e' chiaro che 1 DVD non basta più,quindi mi pare scontato che la soluzione sia + DVD come per i CD una volta,non vedo cosa ci sia di male alla fine.

Cmq visto il trailer e...BASTARDI POTREI COMPRARE UNA CONSOLE PER AVERLO
personalmente questo trailer mi ha dato un senso per l' acquisto di una consolle... tra un' anno vedrò... ps3
Ehlamadonna, è un video in cui non si vede quasi nulla... tra l'altro l'ultimo mi aveva rotto ma in giro dicono ci siano buone speranze anche per il pc.
Si vede la nuova liberty city, si vede la grafica, sappiamo chi è il protagonista, si evince un pò che l'umorismo non mancherà affatto e te dici nulla?
Ma faq you
guarda io ho COMPRATO ( eh sì ) tutti i GTA tranne GTA 2 e quello uscito per gba ( anche se ci ho fatto un pensierino )
l' unico che ho per pc è il primo+london...
li trovo altamente ingiocabili su computer non ho ancora capito perchè, anche utilizzando un pad ps2, l' unico motivo per cui ho provato SA è stato per cambiare i modelli di auto con quelle reali, basta...
devo *
io su pc non son mica mai riuscito a giocarlo ... li ho giocati sempre su ps2

per adesso prosegue sicuramente su questa via visto che la 360 elite non avrà l'hddvd incorporato, un domani non si sa


mi pare una stronzata, domani si sa, semplicemente M$ non può iniziare a vendere giochi solo su hd-dvd senza commettere suicidio. non ha senso. 10 milioni di sostenitori che la manderebbero a cagare, la 360 che come base installata dovrebbe ripartire da zero perdendo tutto il vantaggio sulle altre cosnole. le sh non ci guadagnerebbero un cazzo. e il tutto per non suare 2 o 3 dvd? cosa che poi cmq servirà per quanti giochi? non ci sono storie. anche l'idea del doppio supporto sembra stupida, che convenienza ha e per chi visto che cmq devi per forza fare uscire la versione a piu dischi?


Scusa da quale parte del trailer evinci che l'umorismo non mancherà?

A me sembra (come presentazione) molto più seria dei precedenti gta....
Secondo me manca (nella presentazione proprio quella dose di irriverenza che ha caratterizzato tutti i precedenti gta (imho)


Ma tu i video li guardi oppure pulisci la tastiera mentre vanno?

C'è un grattacielo con la scritta a caratteri cubitali "GET A LIFE" più altre due gag che non ricordo.

L'umorismo c'è anche nel trailer. Bisogna solo essere un minimo svegli per vederlo
comunque non è esclusiva (temporale) per 360?
Ah si "Get a life"...si beh se per umorismo intendi quello .....

Cmq per fortuna ci sei tu che cogli queste sottigliezze e me le spieghi...
No, è anche ps3 credo.
Sì, X360 e PS3. La grafica nel trailer è buona, non eccezionale, ma chissenefrega, quello che voglio dal prossimo GTA è:

- area di gioco immane

- auto che si sfasciano nei minimi dettagli

il resto è scontato
sembramento alla soldier of fortune!
è ora che torna questa bella tecnologia..da dopo sof nn c'è stato quasi più niente


Mah, a meno che gli sviluppatori non infarciscano i giochi di FMV (e sono ormai rimasti in pochi a farlo), non vedo a cosa possano servire più di due dvd.

Secondo me la scelta di MS è giusta. C'è gente a cui non importa niente dell'hd-dvd, e integrarlo dentro la console avrebbe ingigantito il prezzo inutilmente.

ma anche no
mi sa che comprerù l'xboxxe solo per questo gioco...di cambiare pc nn ne ho più voglia ormai...troppi soldi per stare al passo e alla fine gioco solo a PES e GTA....


Si ma infatti non e' per questa generazione per l' la 360.

Daltronde la filosofia M$ e diversa da quella Sony,con quello che i Nipponici hanno speso in sviluppo e infrastrutture la PS3 deve durare 10 anni logico che guardi al furuto dei supporti.

La M$ non solo non lo aveva un supporto da scegliere ma in 10 anni ne ha fa 2 di console e tempo di metterci un lettore nuovo ne ha,anche perche' se la Sony cerca di condizionare il mercato la M$ ha dalla sua i PC che ancora dicono la loro e se un supporto non c'e' per PC e' una freno in + anche per le console alla fine.

Ergo dormiamo tutti tranquilli,lo mettono in 2 DVD DL e bona notte.


Sempre disponibile a mediare con le incapacità altrui