Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

oddio la musichina di Vladivostok FM non mi esce dalla testa

perche nn fare un addon che quando accendi la radio in game tu puoi scegliere previo l'inserimento ovvio dell'ip, una radio italiana.. chesso' radiodejaay.. io ho il gadget su vista che se ci clicco mi pare radio dejaay, nn sarebbe male entrare in macchina in gta4 e mettere su la radio che ti garba
se non sbagliio nella versione pc si potevano mettere gli mp3 no?


nella versione pc tranqui che non sarai consola limited
boh cmq per adesso è il solito bellissimo gta con qualche spruzzatina che da quel tocco in più

bello, molto bello ma le missioni son quelle.

niko è cmq un personaggio cazzuto, la storia non sembra male e la grafica è decisamente promossa a pieni voti.
ma l'avete preso ieri a mezzanotte o cosa? Qui e` tutto sold out




il gioco più sopravvalutato della storia!!


Ma che è


c'ho più agganci di una parete da freeclimbing



io dico che sarà il gioco più venduto di tutta la storia....


*

gioco semplicemente spettacolare..
mah dopo un paio di serate diciamo:

cosa è GTA IV: un bel gioco profondo con una grande storia

un personaggio mitico e decisamente meno macchietta degli altri

un buon sistema di mira e di copertura

un uso perfetto del cellulare


cosa NON è GTA IV: un gioco rivoluzionario rispetto al solco della serie

la visuale della macchina non è il massimo, troppo bassa

la grafica è un po' altalenante, bellissima in certe zone, poco curata in altre.



Poi vedremo quando le ore di gioco saranno molte di più.
News sulla versione PC?
Premesso che ho fatto mezz'ora di coda al gamestop, mai visto così tanto nerd assieme, gente che ha saltato 1 giornata di lavoro per presentarsi alle 9 di mattina



Parto subito con quello che non mi è andato giù.

La grafica cristo c'è motion blur ovunque, anche da fermo sui palazzi in lontananza, da questo lato non mi aspettavo assassin creed, ma neanche un san andreas fatto girare sul mio pc (9800 radeon ...)

Altro punto provate a indovinare, si, la guida sembra di guidare una saponetta a tratti, inoltre la visuale che non ti sta dietro mentre sterzi è una rogna da abituarsi.

Per ora non ho notato altro di negativo, avrò fatto un 20-25% del gioco.




Aspetti positivi: tutto il resto per ora


La città è viva, se ne vedono di tutti i colori anche stando solo a guardare la strada. Le persone parlano al telefono, altre sono cordiali ti salutano, altre attaccano rogne e così via.

La trama per ora la trovo profondissima, come ho già scritto ad un mio amico in msn: "caga in testa tranqullamente a vice city".

La caratterizzazione di Niko farà innamorare pure i razzisti

Ad un'azione ne corrisponde un'altra e così via fino a creare dei casini piuttosto grandi, soprattutto se in centro all'ora di punta

Adoro il rumore delle armi e auto in questo episodio, ma questo è soggettivo

Unico punto di forza della grafica: la notte. E' spettacolare, atmosfera fantastica.

Non descrivo la scena per motivi di spoiler e voglia, cmq mi è capitato di beccarmi tutte le stelle da ricercato: porca miseria se è tosta poi

A risentirci
Fateci sapere come vi sembrano i sottotitoli poi
Alcune cose mi sono parse censurate; Da segnalare il fatto che guidando faccio fatica a leggere i sottotitoli, sono un pò piccolini


ecco lo sapevo che dovevo specificare
non intendevo il font
Fatto la prima missione e un giretto in città, se ti piacevano gli altri GTA allora troverai spettacolare anche questo poco ma sicuro
Già dalla scena iniziale, i primi dialoghi e personaggi (il cugino cazzaro ) capisci che E' GTA!
No bè, lo "stronzo" / "bastardo" ect ect non sono censurati, solo una missione a inizio gioco mi pare di ricordare contenesse frasi pesanti e nei commenti sono state sostituite altre parole