Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]



Ah questo si , mouse e tastiera che schifo tra l'altro.

Se


io ho sempre trovato GTA per pc molto meglio invece


No, non hai capito, il tizio che ha postato su quel forum non è Neal Corbett, era un fake. Quindi qualsiasi cosa abbia detto è falsa

Indipendentemente da tutto il resto.


io ci giocavo col pad della ps2 ma non cambia il risultato.
l' unico buon motivo di provarli su pc sono i mod
.
un dito al culo in pratica


Ce ne sono tanti altri che meritano e che cominci tra l'altro a trovare a poco.


Pure io.


Idem, sarà che sono spastico con il joypad
Per farvi un esempio con vice city

Settare dei tasti comodi per utilizzare tutti i veicoli volanti e poter usufruire di tutte le manovre disponibili da questi l'ho trovato davvero difficile, inoltre trovare anche una via di mezzo comoda tra guidare e andare a piedi.


tutta questione di pratica


Basta usare il pad per i veicoli e tastiera + mouse per le sezioni a piedi. Usi sempre il sistema di controllo migliore per tutte le situazioni.


alquanto scomodo

ad esempio bf2 che è stato pensato per pc e c'è questo switch continuo fra mezzi terrestri/aerei e a piedi che nn si sente per niente
su gta si
quando devi fare la roba di fretta nn è immediato come il joy
Neanche tanto. Il tizio ci mette sempre una vita a salire/scendere dai mezzi, fai tranquillamente in tempo ad appoggiare il pad sul tavolo e mettere le mani sulla tastiera e sul mouse.
Non capisco cosa tu intenda con "fare la roba di fretta"
Mai avuto problemi con mouse+tastiera e tastiera per i veicoli, ricordo che diventai un esperto pilota di Hydra e riuscivo ad atterrare quasi ovunque. (dopo 120 ore di volo)


nomi

nau
sì ma chi non ha mai avuto problemi con la tastiera è evidentemente perchè non ha mai giocato in maniera decente su ps...


non è vero
.