Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

con i soldi si possiede tutto
beh se uno le ha tutte non c'è problema


Ho messo i link direttamente


Niente di esagerato.


Semperfi


io lo prenderò su ps3 ( e prenderò quindi la ps3 )
ma calcolando che girerà su quella e su xbotolo dubito ci vorrà un uberpc visto che ogni cosa che quelle console fanno girare io lo faccio meglio con il mio ( esempio cod4 a 600p su console e a 1080p sul mio pc )
secondo me sarà sconveniente prenderlo ps3 ... a parte gli episodic content del botolo che ce ne potremmo anche sbattere (perchè penso saranno a pagamento pure) secondo me è nato + che tutto per botolo e a parte il fatto che era postato su un sito di parte imho è vero che gira meglio su botolo .. cmq purtroppo ce n'è ancora di tempo per scegliere ... vedremo se poi la realtà non sarà quella
sul botolo non ci sarà gran turismo 5... e nemmeno su pc...
quindi o mi prendo il botolo per UN solo gioco o mi prendo la ps3 per 2 giochi ( no dai magari uscirà anche gt6 ) e per avere un lettore blue ray...
spero non esca nel 2020 gt5 perchè mi rode un po avere la ps3 e usarla solo come mediacenter e lettore br fino ad allora

io sto ancora aspettando gt per la psp fà un pò tu
almeno la psp non ce l'ho
io sì

ma almeno ho giocato con i gta "stories" nel frattempo

cià mentre non sto facendo un cazzo gli aggiorno il firmware che è una vita che non l' accendo
A parte Blade Runner, nno vedo la necessità dei bluray


Fake smentito dalla stessa Rockstar.
ciò non toglie che per me è nato per botolo ... l'ho detto se poi gira meglio ps3 ne sono ben contento comprerei finalmente il primo gioco ps3


Beh io lo comprero' per PS3, e poi per PC a Settembre o quando esce (omg superior verzion!!111 )
io ho sempre trovato le versioni pc di gta ingiocabili
idem e chi mi conosce lo sa


Non ci credo fin quando sarà uscito, come assassin creed alla fine.